dr.dinamite

pipa 25,4

5 posts in this topic

Salve, ho un bullhorn con diametro 25,4 ho cercato un pò in qua e in là su internet ma non ho trovato nessuna pipa da corsa con questo diametro, qualcuno può indirizzarmi da qualche parte?...esistono delle boccole altrimenti che possano essere utilizzate come adattatori per pipe da 26?!grazie

1 person likes this

Salve, ho un bullhorn con diametro 25,4 ho cercato un pò in qua e in là su internet ma non ho trovato nessuna pipa da corsa con questo diametro, qualcuno può indirizzarmi da qualche parte?...esistono delle boccole altrimenti che possano essere utilizzate come adattatori per pipe da 26?!grazie

io se vuoi ho una pipa itm eclypse serigrafata bianchi, con clamp da 25.4.. 

altrimenti prendi una pipa da 26.0 e lo spessore intorno al bullo lo fai con una lattina :)

Edited by matteozolt (see edit history)

Salve, ho un bullhorn con diametro 25,4 [...] ...esistono delle boccole altrimenti che possano essere utilizzate come adattatori per pipe da 26?!grazie

io se vuoi ho una pipa itm eclypse serigrafata bianchi, con clamp da 25.4..

altrimenti prendi una pipa da 26.0 e lo spessore intorno al bullo lo fai con una lattina :)Dal basso della mia poca esperienza: ce ne vuole tanta di lattina per fare uno spessore di 0.6, non ci credo più di tanto. Io ho provato a fare lo spessore con la lattina attorno al reggisella ma non ha funzionato un gran che (ho cambiato reggisella)

Suggerisco di continuare la ricerca di una pipa da 25.4, tipo quella di matteozolt

Edited by il_pinna (see edit history)

Non é vero, bastano due giri. Io ho un Bull da un pollice su pipa da 26 spessorato con lattina e va alla grande. Se poi tu servisse una pipa da un pollice ho una 3ttt raid da 10 cm da un pollice NOS a 20 euro.