Vai al contenuto

因果報應 KarmaTrack 軌道 - Cinelli Gazzetta Bel Rosso 2013


SimoMeña
 Share

Recommended Posts

Per choppa direttamente cazzi 'n culo <3

 

edit: fuck non ho quotato @Choppah

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni anno che passa al Gazzetta gli rimollano una forca sempre più schif! Per il resto caruccia ... bravo bravo Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Simo, happy to see u ridin' again

non dirlo a me mane, da metà febbraio sto spingendo per riuscire a tornare in quel di to, speriamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche foto (con tanto di pollicione sul'obiettivo) con riser ed attacco Ness e con un po' di fanghiglia post

 

attachicon.gifFILE0043.JPG

attachicon.gifFILE0051.JPG

attachicon.gifFILE0045.JPG

 

queste te le dedico @andrygroove <3

 

Questa bici deve rimanere così...

 

se ci rimetti la piega e la lavi....

 

 

sei un

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mio-mini-pony.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualche foto (con tanto di pollicione sul'obiettivo) con riser ed attacco Ness e con un po' di fanghiglia post

 

attachicon.gifFILE0043.JPG

attachicon.gifFILE0051.JPG

attachicon.gifFILE0045.JPG

 

queste te le dedico @andrygroove <3

 

Questa bici deve rimanere così...

 

se ci rimetti la piega e la lavi....

 

 

sei un

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mio-mini-pony.jpg

 

l'ho lavata e ci ho rimesso la piega ): 

sono un cazzo di miniponyyyyy!!! 

 

per il momento il riser non mi serve, appena torno in città riser a vita e ricomincio a zozzarla a schifo!

grande simo:)

ma col riser è molto piu' figa! 

 

si anche a me piace di più, però sto facendo più strada che altro ed il riser non mi serve a molto.

comunque grazie ancora per l'estrattore, mi hai salvato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come ti dissi quei cerchi del buon @helix li portai io a tracolla per mezza milano, gran bei ricordi.

 

 

La bici mi piace assai, se vuoi farla diventare un arma letale cambia forca ed hai la bici per la vita

se non fosse per te non sarebbero mai e poi mai arrivati a me ahah ti sono debitore

comunque ti ringrazio tanto riky ;) il tuo parere è sempre di gran importanza.

 

per la forca ci avevo pensato anche io; adesso ha la precedenza assoluta la guarnitura, poi verrà il suo turno anche se devo dire che (estetica a parte) non mi dispiace, soprattutto per per come lavora il rake.

Magari opterò anche io per una carbon (che sarebbe la scelta migliore), anche se mi piacerebbe rimanere sull'acciaio, magari farne una su mie specifiche da Pelizzoli, non so, valuterò prossimamente. 

 

 io c'ho anche corso l'ultima crit al caat con l'anteriore :D in  una giornata di cuscinetti sfondati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

come ti dissi quei cerchi del buon @helix li portai io a tracolla per mezza milano, gran bei ricordi.

 

 

La bici mi piace assai, se vuoi farla diventare un arma letale cambia forca ed hai la bici per la vita

se non fosse per te non sarebbero mai e poi mai arrivati a me ahah ti sono debitore

comunque ti ringrazio tanto riky ;) il tuo parere è sempre di gran importanza.

 

per la forca ci avevo pensato anche io; adesso ha la precedenza assoluta la guarnitura, poi verrà il suo turno anche se devo dire che (estetica a parte) non mi dispiace, soprattutto per per come lavora il rake.

Magari opterò anche io per una carbon (che sarebbe la scelta migliore), anche se mi piacerebbe rimanere sull'acciaio, magari farne una su mie specifiche da Pelizzoli, non so, valuterò prossimamente. 

 

 io c'ho anche corso l'ultima crit al caat con l'anteriore :D in  una giornata di cuscinetti sfondati :D

 

ricordo ahah sei stato il primo in assoluto a testarle difatti ahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

l'ho lavata e ci ho rimesso la piega ): 

sono un cazzo di miniponyyyyy!!! 

 

per il momento il riser non mi serve, appena torno in città riser a vita e ricomincio a zozzarla a schifo!

 

 

Bene bene....adesso ti compri un bell'adesivo con i minipony e te lo attacchi sullo specchio del bagno...

 

così ogni mattina quando ti lavi il viso ti ricorderai che sei solo un povero piccolo minipony con delle stelline su una chiappa

 

:-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

l'ho lavata e ci ho rimesso la piega ): 

sono un cazzo di miniponyyyyy!!! 

 

per il momento il riser non mi serve, appena torno in città riser a vita e ricomincio a zozzarla a schifo!

 

 

Bene bene....adesso ti compri un bell'adesivo con i minipony e te lo attacchi sullo specchio del bagno...

 

così ogni mattina quando ti lavi il viso ti ricorderai che sei solo un povero piccolo minipony con delle stelline su una chiappa

 

:-)))

 

oppure al posto delle decals Cinelli, giusto per palesarmi FAGGOTTT al meglio! ahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@simomegna l'unica cosa che non mi piace e quella piega , proprio per niente

Ah , il nastro bianco evitalo , fidati

a me invece non spiace, la presa ergonomica è comodissima, secondo me è ancor meglio di una compact.

 

di nastro avevo solo quello, anzi nemmeno, mi è stato regalato, quindi me lo tengo, anche se magari lo lercio tutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per choppa direttamente cazzi 'n culo <3

 

edit: fuck non ho quotato @Choppah

lo vedi che sei un loser? manco abbuttarlo al culo come si deve sei buono! 100 scudisciate con le camere d'aria

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .