Vai al contenuto

因果報應 KarmaTrack 軌道 - Cinelli Gazzetta Bel Rosso 2013


SimoMeña
 Share

Recommended Posts

Il 27/8/2017 at 14:10 , SimoMeña ha scritto:

 

eh niente! Sono al mare e non so che fare. Ormai inattivo sul forum da secoli faccio un up giusto per destabilizzare quella parvenza di down che ormai aleggia da queste parti da un po'. 

btw tanto è cambiato nella mia vita, ma lei rimane sempre più o meno la stessa. Qua c'è scritto ancora Torino anche se da diversi mesi ormai sono di stazza a Verona nella quale me la messaggio allegramente come sempre. Detto questo enjoy and ride safe con two freni che se no poi  succede come allondon che accoppate le vecchie. 

Cheers 

Loggati per vedere l'immagine

(l'ho dovuta croppare male perché se no super gli 1.95mb pd)

ci manchi simo, il mio gazzetta rosso si sente solo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Un paio di mesi fa è stato il mio compleanno e ho deciso di rendere finalmente il mio Karmatrack la bici definitiva che ho sempre sognato cosicché ho fatto un paio di acquisti mirati: una forca surly struggler e uno specialized pizza rack per il mio delivery ed eventualmente per viaggiarci all'occorrenza. 

 

Enjoy e ditemi che ne pensate ;) 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di foto random dal tigercross e fatte in giro a caso. 

 

ps. Niente più freno post, solo disco ant 

pps ovviamente per l'occasione del tigercross rigorosamente brakeless 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SimoMeña ha scritto:

Un paio di mesi fa è stato il mio compleanno e ho deciso di rendere finalmente il mio Karmatrack la bici definitiva che ho sempre sognato cosicché ho fatto un paio di acquisti mirati: una forca surly struggler e uno specialized pizza rack per il mio delivery ed eventualmente per viaggiarci all'occorrenza. 

 

Enjoy e ditemi che ne pensate ;) 

Loggati per vedere l'immagine

Possibile che ti abbia visto venerdì pomeriggio in zona arena?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Possibile che ti abbia visto venerdì pomeriggio in zona arena?

assolutamente! Lavoro per Corrieri In Bici Verona ;) sei di qui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SimoMeña ha scritto:

assolutamente! Lavoro per Corrieri In Bici Verona ;) sei di qui? 

No, io vivo a Bg, ma ho la morosa che lavora a Verona e venerdì ero da lei...appena ti ho visto ho riconosciuto la bici e ho urlato ma mi sa che non mi hai sentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Un po' di foto random dal tigercross e fatte in giro a caso. 
 
ps. Niente più freno post, solo disco ant 
pps ovviamente per l'occasione del tigercross rigorosamente brakeless 
IMG_1386.thumb.JPG.9ef1d6089775a37e67a3acc39243563a.JPG
IMG_1389.JPG.8ef895560488b4dfb8fa2b33d6e82b8b.JPG
IMG_1445.thumb.JPG.1aefc8535397960de893d251269fbcc8.JPG
IMG_1399.thumb.JPG.338bbcb67ce81bc712259bf394d192ba.JPG
il Gazzetta Bel Rosso è quello che mi piace di più di tutti... Adesso vorrei prendermi un front rack anch'io, ma non so che prendere... Ho trovato i BRN meseenger a 22 euro
A me non servirebbe assolutamente a niente se non a portare a casa da lavoro qualche pacchetto di tanto in tanto, quindi non voglio roba troppo ingombrante...

Leggevo qua e là che la guida risulta abbastanza difficoltosa, soprattutto nel gestire le curve e poi vedo che tu con il fronte rack ci fai addirittura eventi CX...
[emoji3][emoji3][emoji3]


  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 28/12/2017 at 00:40 , oDonegan ha scritto:

il Gazzetta Bel Rosso è quello che mi piace di più di tutti... Adesso vorrei prendermi un front rack anch'io, ma non so che prendere... Ho trovato i BRN meseenger a 22 euro
A me non servirebbe assolutamente a niente se non a portare a casa da lavoro qualche pacchetto di tanto in tanto, quindi non voglio roba troppo ingombrante...

Leggevo qua e là che la guida risulta abbastanza difficoltosa, soprattutto nel gestire le curve e poi vedo che tu con il fronte rack ci fai addirittura eventi CX...
emoji3.pngemoji3.pngemoji3.png

 

Allora, parli con uno che per i rack c'ha il feticismo (il mio lavoro lo richiede). Fai che io ho completamente cambiato l'assetto anteriore di questa bici solo per poter montare lo Specialized Pizza  Rack (siamo abbondantemente sotto il kg e ne regge fino a 15kg). Detto questo di BRN, se non hai grandi necessità logistiche, ti consiglio di prendere le versioni quelle un popiù cheap. Se ho sputo quale intendi tu (la erosione più grossa che hanno che tiene fino a 25kg) lo eviterei, per questione di peso ed ingombro. Però appunto, sempre BRN, a catalogo ha altre versioni più leggere e maneggevoli. Dacci un'occhiata.

 

Simo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, parli con uno che per i rack c'ha il feticismo (il mio lavoro lo richiede). Fai che io ho completamente cambiato l'assetto anteriore di questa bici solo per poter montare lo Specialized Pizza  Rack (siamo abbondantemente sotto il kg e ne regge fino a 15kg). Detto questo di BRN, se non hai grandi necessità logistiche, ti consiglio di prendere le versioni quelle un popiù cheap. Se ho sputo quale intendi tu (la erosione più grossa che hanno che tiene fino a 25kg) lo eviterei, per questione di peso ed ingombro. Però appunto, sempre BRN, a catalogo ha altre versioni più leggere e maneggevoli. Dacci un'occhiata.
 
Simo
Alla fine ho scelto l'ottimo porter di@Aldo. Grezzissimo, bellissimo e praticissimo.
Volevo provare la forca di carbonio, ma appena ho una mezz'oretta gli rimetto l'originale che ci sta molto meglio.
Grazie e comunque coda per il telaio.
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, oDonegan ha scritto:

Alla fine ho scelto l'ottimo porter di@Aldo. Grezzissimo, bellissimo e praticissimo.
Volevo provare la forca di carbonio, ma appena ho una mezz'oretta gli rimetto l'originale che ci sta molto meglio.
Grazie e comunque coda per il telaio.

è crepato, bozzato e svariati altri danni accumulati nel tempo. non so quanto ti convenga!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/4/2018 at 10:38 , SimoMeña ha scritto:

è crepato, bozzato e svariati altri danni accumulati nel tempo. non so quanto ti convenga!

tanto cred :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .