Vai al contenuto

Schaefer X MASH SF


zKambaa
 Share

Recommended Posts

alla faccia di quelli che "con un telaio di alluminio ci vanno  cerchi a  profilo alto e taglia quel riser"  ;)

Modificato da snivlem (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di essere più merda di Cavendish in salita, ammetto che andare a Trieste non è stata una grande idea, però un riser più largo mi avrebbe aiutato, e non poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

poi magari un giorno con calma mi spiegate perche' esistono questi video.

io li vedo semplicemente come un promo del corridore, e del team, certo non il solito promo, dove non necessariamente si devono mostrare le doti "ciclistiche"  sono sempre girati molto bene e con gusto.

io non li trovo affatto "video poser" come qualcuno li ha definiti anche perchè ripeto uno solo di quei signori ha piu' "credibilità" e attitudine di molti...ma molti ;)

..poi ovvio lasciano il tempo che trovano e non sposteranno di una virgola quello che è l'immaginario video fixed gear e credo non siano fatti con queste ambizioni, pero' perchè no?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di essere più merda di Cavendish in salita, ammetto che andare a Trieste non è stata una grande idea, però un riser più largo mi avrebbe aiutato, e non poco!

 

chiediamoci il perchè sulla 29" singlespeed ho il manubrio da 710mm (settecentodieci) con pure le cornette all'estremità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

poi magari un giorno con calma mi spiegate perche' esistono questi video.
io li vedo semplicemente come un promo del corridore, e del team, certo non il solito promo, dove non necessariamente si devono mostrare le doti "ciclistiche" sono sempre girati molto bene e con gusto. io non li trovo affatto "video poser" come qualcuno li ha definiti anche perchè ripeto uno solo di quei signori ha piu' "credibilità" e attitudine di molti...ma molti ;) ..poi ovvio lasciano il tempo che trovano e non sposteranno di una virgola quello che è l'immaginario video fixed gear e credo non siano fatti con queste ambizioni, pero' perchè no?
Io dicevo video poser perché il formato è tipo quello del video di Chas solo che quest'ultimo non è che dimostri granché se non scendere e correre su per uno dei colli di SF. Mentre questo video dimostra che Schaefer non scherza minimamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ammetto di essere più merda di Cavendish in salita, ammetto che andare a Trieste non è stata una grande idea, però un riser più largo mi avrebbe aiutato, e non poco!

 

chiediamoci il perchè sulla 29" singlespeed ho il manubrio da 710mm (settecentodieci) con pure le cornette all'estremità ;)

 

Così non ti puzzano le ascelle stando stretto

image_1-20.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

poi magari un giorno con calma mi spiegate perche' esistono questi video.

io li vedo semplicemente come un promo del corridore, e del team, certo non il solito promo, dove non necessariamente si devono mostrare le doti "ciclistiche" sono sempre girati molto bene e con gusto.

io non li trovo affatto "video poser" come qualcuno li ha definiti anche perchè ripeto uno solo di quei signori ha piu' "credibilità" e attitudine di molti...ma molti ;)

..poi ovvio lasciano il tempo che trovano e non sposteranno di una virgola quello che è l'immaginario video fixed gear e credo non siano fatti con queste ambizioni, pero' perchè no?

 

Io dicevo video poser perché il formato è tipo quello del video di Chas solo che quest'ultimo non è che dimostri granché se non scendere e correre su per uno dei colli di SF.

Mentre questo video dimostra che Schaefer non scherza minimamente.

 

certo, mi riferivo proprio a quel post, per come la vedo io questi video come altri non devono per forza "dimostrare", mi spiego se fosse gente che appare solo in questo genere di cose, sarei il primo a non dargli credito, ma sono persone che hanno dimostrato con forza e passione in quello in cui credono e l'hanno fatto molti anni fa quando dalle nostre parti i colnago e de rosa venivano buttati nei ferrivecchi... gran parte di noi lo deve anche a queste persone se oggi hanno riscoperto il gusto di correre in bici o di restaurare un masi rugginoso.

detto questo io li vedo sempre come prodotti fatti con stile e giusta attitudine senza stare a farsi troppe domande ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

poi magari un giorno con calma mi spiegate perche' esistono questi video.

io li vedo semplicemente come un promo del corridore, e del team, certo non il solito promo, dove non necessariamente si devono mostrare le doti "ciclistiche"  sono sempre girati molto bene e con gusto.

io non li trovo affatto "video poser" come qualcuno li ha definiti anche perchè ripeto uno solo di quei signori ha piu' "credibilità" e attitudine di molti...ma molti ;)

..poi ovvio lasciano il tempo che trovano e non sposteranno di una virgola quello che è l'immaginario video fixed gear e credo non siano fatti con queste ambizioni, pero' perchè no?

 

 

ok, la mia era una domanda letterale, naif e quasi priva di sarcasmo.

Voglio dire, perche lui si deve fare il promo? Ha bisogno di farlo vedere in giro per trovare lavoro? Stesso discorso per la tipa spagnola di qualche giorno fa, perche ci fanno un video?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

poi magari un giorno con calma mi spiegate perche' esistono questi video.

io li vedo semplicemente come un promo del corridore, e del team, certo non il solito promo, dove non necessariamente si devono mostrare le doti "ciclistiche" sono sempre girati molto bene e con gusto.

io non li trovo affatto "video poser" come qualcuno li ha definiti anche perchè ripeto uno solo di quei signori ha piu' "credibilità" e attitudine di molti...ma molti ;)

..poi ovvio lasciano il tempo che trovano e non sposteranno di una virgola quello che è l'immaginario video fixed gear e credo non siano fatti con queste ambizioni, pero' perchè no?

ok, la mia era una domanda letterale, naif e quasi priva di sarcasmo.

Voglio dire, perche lui si deve fare il promo? Ha bisogno di farlo vedere in giro per trovare lavoro? Stesso discorso per la tipa spagnola di qualche giorno fa, perche ci fanno un video?

Piano con le parole che io della tipa spagnola mi ci sono innamorato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .