Vai al contenuto

PELT
 Share

Recommended Posts

PS: con un cognome come il mo a metà strada tra il fondatore un "noto negozio di fixie milanese" e il capo  delle bestie di Satana, beh, mi sento tanto della partita....

 

 

per non parlare della tua città  ;-)

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Vampa Torsolo Katanga ;)

non ci credero' mai...

Nemmeno io e nemmeno giuttari

Cioni,se qualcuno mi dicesse"oh,ti dico la verita' sull affaire du Mostre" onestamente,non so se vorrei saperlo....

 

 

Però i compagni di merende mi hanno divertito 'na cifra.....da lacrime agli occhi la scena della sentenza del Vanni, vado a memoria (un po' a spanne):

Avvocato: "Signor giudice, prima della sentenza il mio cliente vorrebbe dire qualche cosa..."

Giudice: "Se il PM non ha nulla in contrario..."

PM: "..."

Giudice: "Prego..."

Vani: "Allora, io volevo dire....inanzitutto vi venisse un malaccio brutto a tutti e poi..."

PM: "Signor Giudice..."

Giudice: "Allora, signor vanni, se deve dire qualcosa la dica ma evii insulti etc., su!..."

Vanni: "Allora, iannzitutto voglio il eprmesso di tornare a casa ogni settimana che devo dar da amngiare alle galline....e poi volevo dire VIA IL DUCE, VIVA L'ITALIA, VIVA LA LIBERTA': RITORNEREMO!!!..."

Giudice: "Portatelo fuori..."

 

lacrime-gioia.png

 

 

Penso che sia uno dei video di youtube che ho visto più spesso!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Vampa Torsolo Katanga ;)

non ci credero' mai...

Nemmeno io e nemmeno giuttari

Cioni,se qualcuno mi dicesse"oh,ti dico la verita' sull affaire du Mostre" onestamente,non so se vorrei saperlo....

 

 

Però i compagni di merende mi hanno divertito 'na cifra.....da lacrime agli occhi la scena della sentenza del Vanni, vado a memoria (un po' a spanne):

Avvocato: "Signor giudice, prima della sentenza il mio cliente vorrebbe dire qualche cosa..."

Giudice: "Se il PM non ha nulla in contrario..."

PM: "..."

Giudice: "Prego..."

Vani: "Allora, io volevo dire....inanzitutto vi venisse un malaccio brutto a tutti e poi..."

PM: "Signor Giudice..."

Giudice: "Allora, signor vanni, se deve dire qualcosa la dica ma evii insulti etc., su!..."

Vanni: "Allora, iannzitutto voglio il eprmesso di tornare a casa ogni settimana che devo dar da amngiare alle galline....e poi volevo dire VIA IL DUCE, VIVA L'ITALIA, VIVA LA LIBERTA': RITORNEREMO!!!..."

Giudice: "Portatelo fuori..."

 

lacrime-gioia.png

 

Evergreen, comunque non erano satanisti, c'ho le prove:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Vampa Torsolo Katanga ;)

non ci credero' mai...

Nemmeno io e nemmeno giuttari

Cioni,se qualcuno mi dicesse"oh,ti dico la verita' sull affaire du Mostre" onestamente,non so se vorrei saperlo....

 

 

Però i compagni di merende mi hanno divertito 'na cifra.....da lacrime agli occhi la scena della sentenza del Vanni, vado a memoria (un po' a spanne):

Avvocato: "Signor giudice, prima della sentenza il mio cliente vorrebbe dire qualche cosa..."

Giudice: "Se il PM non ha nulla in contrario..."

PM: "..."

Giudice: "Prego..."

Vani: "Allora, io volevo dire....inanzitutto vi venisse un malaccio brutto a tutti e poi..."

PM: "Signor Giudice..."

Giudice: "Allora, signor vanni, se deve dire qualcosa la dica ma evii insulti etc., su!..."

Vanni: "Allora, iannzitutto voglio il eprmesso di tornare a casa ogni settimana che devo dar da amngiare alle galline....e poi volevo dire VIA IL DUCE, VIVA L'ITALIA, VIVA LA LIBERTA': RITORNEREMO!!!..."

Giudice: "Portatelo fuori..."

 

lacrime-gioia.png

 

 

Penso che sia uno dei video di youtube che ho visto più spesso!

 

 

 

Ah, ecco, la ricordavo un po' male....del resto l'avevo detto che andavo un po' a spanne con la memoria....non sapevo ci fosse il video su Youtube, mo' me lo metto tra i preferiti.....vabbè, comunque aveva bisogno di andare in banca e alla posta, suvvia!... :-D

p.s.: che ominicchio però il PM: "signor Giudice, ha commesso un reato, secondo me!"....ma vai a cagare, va'!... :-/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché questo 3d sia ancora aperto

 

perchè mancava solo lei

 

ciao sono Jennifer Crepuscolo e sono la moglie di satana

 

wtittt.jpg

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché questo 3d sia ancora aperto

 

perchè mancava solo lei

 

ciao sono Jennifer Crepuscolo e sono la moglie di satana

 

wtittt.jpg

 

Interessante una spagnoletta ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È davvero la moglie di satana, perchè se quelle tette sono vere s'è chiaramente venduta l'anima per averle.

Peccato che non mi si carica bene il video, sicuro diceva un mare di boiate divertenti xD

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questo mio post serioso con una citazione "LaNatura è la Chiesa di Satana"

Vediamo chi sa da dove.

Il "satanismo" è un insieme grossolano e idiota adottato da un sacco di gente per riferirsi senza saperlo ad una miriade di pratiche e modi di vedere le cose.

Ci sono le persone che lo fanno perche si scopa, chi lo fa per vendere piu dischi/libri, chi lo fa per entrare in contatto con "energie" varie ecc ecc.

Ma come dice @Fresh420 il "satanismo" è lo spauracchio usato dalla chiesa (qualsiasi) per additare tutto cio che è diverso e non allineato, come il "paganesimo".

Sono col telefono e non riesco a esprimermi a modino. Posso solo dire LSD.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questo mio post serioso con una citazione "LaNatura è la Chiesa di Satana"

Vediamo chi sa da dove.

Il "satanismo" è un insieme grossolano e idiota adottato da un sacco di gente per riferirsi senza saperlo ad una miriade di pratiche e modi di vedere le cose.

Ci sono le persone che lo fanno perche si scopa, chi lo fa per vendere piu dischi/libri, chi lo fa per entrare in contatto con "energie" varie ecc ecc.

Ma come dice @Fresh420 il "satanismo" è lo spauracchio usato dalla chiesa (qualsiasi) per additare tutto cio che è diverso e non allineato, come il "paganesimo".

Sono col telefono e non riesco a esprimermi a modino. Posso solo dire LSD.

Tento con "Antichrist". È un tentativo perché non l'ho ancora visto ma ho beccato poco fa una bella videorecensione di un canale che seguo e l'argomento + titolo potrebbero azzeccare.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque se ha aiutato alla stesura di stairway to heaven una pacca sulla spalla se la merita tutta il buon satana.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .