Vai al contenuto

PELT
 Share

Recommended Posts

@lelegab che poi ce lo voglio vedere burzum, bello bello coll'acciarino, a cercar di dar fuoco al duomo di milano.

facile fare i satanisti con le chiese di legno lol

 

minchia, sto morendo!!!

 

 

PS: con un cognome come il mo a metà strada tra il fondatore un "noto negozio di fixie milanese" e il capo  delle bestie di Satana, beh, mi sento tanto della partita....

 

 

a volte a forza di bestemmie uno con le cornette qualche pacca sulla spalla di conforto me la da, ecco ... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho proprio da poco cominciato a leggere "che la festa cominci" di Niccolò Ammaniti. Il primo personaggio del libro è il capo di un gruppo sgangherato di satanisti, le Belve di Abaddon, che si lamenta che il suo gruppo non viene mai menzionato sul forum nazionale dei satanisti :-)

 

Comunque il vero capro in terra è il mago Donaishimento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a volte a forza di bestemmie uno con le cornette qualche pacca sulla spalla di conforto me la da, ecco ... 

 

Ahhhh, ma anche al Nord ovest si bestemmia? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

a volte a forza di bestemmie uno con le cornette qualche pacca sulla spalla di conforto me la da, ecco ... 

 

Ahhhh, ma anche al Nord ovest si bestemmia? :-)

 

 

in modi differenti ma sì, certo...

 

@blueice mi chiedevano quanto sopra... provvedi tu? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche info per chi volesse diventare un/a Satan's Little Helper...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

la parte che preferisco dell'Invokazione a Satana:

 

Loggati per vedere il contenuto

Lord Satan, help the Christians kill each other off so that we might have a better world.

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Riti pagani pre-cristianesimo e wicca (quando il mondo era forse più puro)

 

tornerei indietro di corsa

 

01065_03_sanders_1966_1000_123_507lo_123

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi, io li odio i nazisti dell'illinois (cit.) ma amo i satanisti dello utah! (mi sa che che sono abbastanza stufi di tutto il mormonismo che li circonda ;-)

 

questi sono fanta-satanici, hanno capito tutto... fate come me, iscrivetevi ai satanisti (semi-cit.)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

alcuni estratti dal loro credo:

 

Encourage Masturbation: We especially encourage this for men. Regular masturbation reduces a man’s chances of developing prostate cancer or a prostate infection. And it’s fun. We aren’t aware of any medical benefit to women, but certainly don’t begrudge you some quality time to yourself.

 

Listen to Rock Music: Everybody loves a good U2 song. Or the Stones. We love "Sympathy for the Devil."

 

Think Miley Cyrus is "cute": Ok, Miley is cute and precious and all that. But she makes us want to vomit.

 

Ho qualche dubbio in merito alla loro posizione su Harry Potter, ma, ehi, non si può pretendere tutto da una religione..

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Listen to Rock Music: Everybody loves a good U2 song. 

 

 

MENTITORI

 

 

si, in questo hanno un po' esagerato con l'assolutismo.

ma direi che con sympathy for the devil si sono redenti, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Vampa Torsolo Katanga ;)

non ci credero' mai...

Nemmeno io e nemmeno giuttari

Cioni,se qualcuno mi dicesse"oh,ti dico la verita' sull affaire du Mostre" onestamente,non so se vorrei saperlo....

 

 

Però i compagni di merende mi hanno divertito 'na cifra.....da lacrime agli occhi la scena della sentenza del Vanni, vado a memoria (un po' a spanne):

Avvocato: "Signor giudice, prima della sentenza il mio cliente vorrebbe dire qualche cosa..."

Giudice: "Se il PM non ha nulla in contrario..."

PM: "..."

Giudice: "Prego..."

Vani: "Allora, io volevo dire....inanzitutto vi venisse un malaccio brutto a tutti e poi..."

PM: "Signor Giudice..."

Giudice: "Allora, signor vanni, se deve dire qualcosa la dica ma evii insulti etc., su!..."

Vanni: "Allora, iannzitutto voglio il eprmesso di tornare a casa ogni settimana che devo dar da amngiare alle galline....e poi volevo dire VIA IL DUCE, VIVA L'ITALIA, VIVA LA LIBERTA': RITORNEREMO!!!..."

Giudice: "Portatelo fuori..."

 

lacrime-gioia.png

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@lelegab che poi ce lo voglio vedere burzum, bello bello coll'acciarino, a cercar di dar fuoco al duomo di milano.

facile fare i satanisti con le chiese di legno lol

 

minchia, sto morendo!!!

 

 

PS: con un cognome come il mo a metà strada tra il fondatore un "noto negozio di fixie milanese" e il capo  delle bestie di Satana, beh, mi sento tanto della partita....

 

 

a volte a forza di bestemmie uno con le cornette qualche pacca sulla spalla di conforto me la da, ecco ... 

 

 

ma non si bannavano quelli che bestemmiavano?

 

nel caso, l'intercalare più classico piemontese è diofa, diminutivo di dio faus, ovvero dio falso.

 

c'è anche la colorita versiona "dio fa e la madonna disfa".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da ragazzo che va alle superiori, quindi con ben poca esperienza, molti coetanei vedono il satanismo (o massoneria, illuminati per fare due esempi) come modo alternativo per distinguersi, essendo disinformati, se ne escono dicendo che non credono in dio quindi sono satanisti, rido di loro

Io dal canto mio non credendo nell'esistenza di dio non vedo perchè dovrebbe esistere un'altra figura simile a dio

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Dai semo stati tutti metallari al liceo!

Io lo sono ancora adesso ma vedo il satanismo solo come un divertimento per molestare i cristiani xD mi fa schiattare vedere la gente che reagisce male vedendo i pentacoli rovesciati sulle mie bici. Sò burlone.

Detto ció, se non esiste Dio non esiste manco satana, quindi chi ti dice "dio non esiste, io sono satanista" non ha capito un cazzo. I satanisti CREDONO in dio, ma trovano che sia uno stronzo proibizionista, quindi simpatizzano per il partito liberalista e casinaro.

L'unico in cui "credo" è il Dalai Lama, che è uno degli uomini più saggi sul pianeta, non certo grazie alla religione ma "passando per quella".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

devono annare tutti a cucire palloni insieme agli invasati che marciano contro l'eutanasia e l'aborto e il divorzio.

 

tutti a spalar merda in depuratore e vedi come gli passa la voglia di rompere i coglioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .