Vai al contenuto

Tshirt lobster - T shirt 10 Bomber - Cuffia CMYK scambio con roba di bici


Recommended Posts

Scambio con stem corto, 2 reggi chiappe 27,2 nero e silver, proposte

 

Vendo abbigliamento preso ad uno snowboard contest (ero sbronzo, non le ho provate e ho sbagliato le taglie).

 

T SHIRT Lobster originale nuova taglia L, indossata 2 volte, ma non mi sta bene come taglia.

scambio

 

T SHIRT 10 Bomber verde scuro taglia xxl, ma veste come una M, come sopra, penso che abbiano cucito l'etichetta errata.

scambio

 

CUFFIA CMYK molto bella, quasi introvabile, con interno felpato per non avere freddo sulla fronte. Anche questa mi sta piccola.

scambio

 

Tipologia spedizione: raccomandata con sacboll.
Precedenza: primo in coda / ritiro a mano

 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Vendo abbigliamento preso ad uno snowboard contest (ero sbronzo, non le ho provate e ho sbagliato le taglie).

 

T SHIRT Lobster originale nuova taglia L, indossata 2 volte, ma non mi sta bene come taglia.

25 euro

 

T SHIRT 10 Bomber verde scuro taglia xxl, ma veste come una M, come sopra, penso che abbiano cucito l'etichetta errata.

15 euro

 

CUFFIA CMYK molto bella, quasi introvabile, con interno felpato per non avere freddo sulla fronte. Anche questa mi sta piccola.

20 euro

 

Tipologia spedizione: raccomandata con sacboll.

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano

 

attachicon.gifCIMG8471 (FILEminimizer).JPGattachicon.gifCIMG8473 (FILEminimizer).JPGattachicon.gifCIMG8472 (FILEminimizer).JPGattachicon.gifCIMG8474 (FILEminimizer).JPGattachicon.gifCIMG8475 (FILEminimizer).JPGattachicon.gifCIMG8476 (FILEminimizer).JPG

cazzo sei andrè the giant?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vendo abbigliamento preso ad uno snowboard contest (ero sbronzo, non le ho provate e ho sbagliato le taglie).

 

T SHIRT Lobster originale nuova taglia L, indossata 2 volte, ma non mi sta bene come taglia.

25 euro

 

T SHIRT 10 Bomber verde scuro taglia xxl, ma veste come una M, come sopra, penso che abbiano cucito l'etichetta errata.

15 euro

 

CUFFIA CMYK molto bella, quasi introvabile, con interno felpato per non avere freddo sulla fronte. Anche questa mi sta piccola.

20 euro

 

Tipologia spedizione: raccomandata con sacboll.

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano

 

attachicon.gifCIMG8471 (FILEminimizer).JPGattachicon.gifCIMG8473 (FILEminimizer).JPGattachicon.gifCIMG8472 (FILEminimizer).JPGattachicon.gifCIMG8474 (FILEminimizer).JPGattachicon.gifCIMG8475 (FILEminimizer).JPGattachicon.gifCIMG8476 (FILEminimizer).JPG

cazzo sei andrè the giant?:)

 

Ah ah ah ah, no sono andré the panz!

Link al commento
Condividi su altri siti

@

 

Aho ma quindi la L lobster a che taglia corrisponde??? Veste poco o veste molto? Famme sapè

Link al commento
Condividi su altri siti

@

 

Aho ma quindi la L lobster a che taglia corrisponde??? Veste poco o veste molto? Famme sapè

C'ho la panza...la taglia è giusta, mi veste male, non nasconde nulla ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@

 

Niente devo scodare......ho provato una maglia lobster di un amico e in realtà mi serve la xl........c'ho più panza di te mi sa :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .