Vai al contenuto

Chopper e Cruiser


DenniDarko
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

E QUESTA!?!?!?!?!?!?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da mi-fisso- (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

DIY chopper

 

non è finito, non è completamente montato, non ha nemmeno senso in fondo, se non far uscite una merdata inguidabile (cit.)

 

però ci stiamo divertendo, e una volta che sarà finito/verniciato/rimontato magari lo si presenta anche 

 

@TommyBosisio

 

@Science

 

Modificato da fedep (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia io le amo.

Per il telaio è serio Ruff Cycles, fa dei pezzi di pregio.

Quando andrò ad abitare da solo se riuscirò ad andare a finire in pianura me ne faró una assurda tipo street digger, 24x4" dietro, 29x2.5" davanti, singlespeed e freni a disco, solo per girare a cazzo.

Sono lo stile, e sono fighe perchè sono inutili. Sono nate per essere belle, non come la fissa che è nata per andare forte e poi la gente la fa fuxia.

Per farsi tutto ci vuole un sacco di attrezzatura e non vale la spesa, ci vuole notcher, piegatubi a trazione, tig, frese, torni e co. Però assemblarne una carina con 6-700€ la fai, e una volta che hai il telaio se vuoi modificarlo ci vuole meno.

Ioa dire il vero stavo facendo una replica da 24" della saltafoss ex @matteozolt partendo da una atala mtb, ma sono fermo perchè vorrei fare i pendini "arcuati" e non ho la piegatubi adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sto coglione... è sempre agli eventi degli HAMC per fare il duro ma all'ultimo raduno stava cadendo praticamente da fermo dopo una mega pinzata sull'anteriore

 

è il bollani delle harley... ora sta pure aprendo un officina pd

Ho fatto più motoraduni (riding season HA = love) a 80cc che a 850cc. Detto tutto.

Honda Sky da 100 all'ora is not a craim porcoddio

attachicon.gifDSCN2341.JPG

e naturalmente sempre tutti i brotherz entusiasti

 

avevo un sky vetro uguale. 

ricordo la gioia nel vederlo impennare di gas e arrivare in fondo al tachimetro mentre superava i 125cc..

ricordo i no con la testa di mio padre ogni volta che lo accendevo

ricordo i nomi del padre prima di ogni rotonda.. 

 

ricordo la fumata bianca dopo tre giorni.. 

RIP

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DIY chopper

 

non è finito, non è completamente montato, non ha nemmeno senso in fondo, se non far uscite una merdata inguidabile (cit.)

 

però ci stiamo divertendo, e una volta che sarà finito/verniciato/rimontato magari lo si presenta anche 

 

@TommyBosisio

 

@Science

 

@il D'anna è proprio un badboy

Modificato da s41m0n fvg (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

vabè questa è la mia come era da nuova

Loggati per vedere il contenuto

 

me la sto (lentamente) modificando, ruote nere milleraggi contropedale, via cambio e freni, manubrio apehanger, sella nuova, via i parafanghi e monto un bel sissybar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chopper di un mio socio

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

chopper di @iGibo88

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi, ma non è che in tanti riusciamo a stilare una lista di marchi di telai kustom bike? Io per ora ho trovato solo Ruff Cycles, Jakz e pochi nobrand sotto mille nomi diversi.

Telai belli belli se ne vedono pochi...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me vengono in mente questi:

doggridderz

plasma custom (il migliore in italia)

speed n custom

 

comunque @Fruttolo se ti interessa il custom in senso lato (chopper, bobber, hot rod, wolks, cafe racer, tatoo, pin up, ecc) ti consiglio di leggerti Chop and Roll che è una rivista bimestrale che merita davvero.... e ci sono sempre tre/quattro pagine anche sulle bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .