Vai al contenuto

Sperimentazione Animale


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

 

 

poi che un pilota di F1 e romanziere possa acquisire senza studi specifici (di livello e non da autodidatta) delle conoscenze che lo rendano personalità eminente, nutro dei dubbi, ma è comunque un contributo interessante, se non altro per vedere da vicino le tesi del Gomblotto e quindi capire meglio quali sono le argomentazioni. E quindi come smontarle, nel caso non convincano, o approfondirle nel caso convincano.)

 

 

Che razzo significa. Se una persona studia e si informa per ANNI a un argomento/materia con passione, alla fine può saperne molto d più di chi ha studiato, imho.

Non credo sia online, Francesco Coccia però ha creato un trailer

 

 

 

Non dico sia impossibile ma è molto improbabile, specie se dall'altro lato del confronto ci sono persone che hanno dedicato la propria vita allo studio di un solo frammento dell'argomento in questione. Oggi la scienza è talmente specializzata che la figura professionale studia per decenni per ritrovarsi a trattare ad esempio solo un certo tipo di tumore.

Modificato da refex91 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma oh c avete sempre da dì.... :D

@enry_mega_drop mi hai fatto piegare XD

Ma no dai, scherzo. Alla fine è anche quello un argomento ad hominem, quindi brutto, cattivo e da evitare.

Piuttosto se si vuole leggere una critica un po' più dettagliata al lavoro di Reusch ho trovato quest'articolo interessante:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

12MonkeysWeDidIt.jpg


Marzo 2002

niente di nuovo sotto il sole

Loggati per vedere il contenuto


ciao

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .