uri

retrofitz

15 posts in this topic

davvero!?!

http://www.retrofitz.com/

scomodo da camminare perchè son proprio fuori dalla suola, ma se a uno non interessa ticchettare in giro...

devono essere di una scomodità impareggiabile per camminare, tipo camminare in continuazione con un bel sasso sotto..

Ma infatti non lo metto in dubbio :) mica mi piacciono ...volevo solo rendervene partecipi. Hanno commercializzato una soluzione DIY che avevo visto qui sul forum credo più di un anno fa

Non so voi ma a parte il modello postato da Extra negli altri sembra che la tacchetta sia dentro. Io ho questa impressione, magari devo andar dall'oculista eh

Questo kit costa 70 dollari spedito

Queste scarpe costano 80€ a casa.

L'idea è bella ma come prezzo mi sembra completamente sballato. Contando il lavoro non indifferente che devi farci sopra.

Magari a 10-15€ lo prendevo, è un pezzo di plastica alla fine.

@Frost ha fatto la ad un costo veramente ridicolo e un risultato secondo me comparabile.

2 people like this

EHM

5725528.jpg?673

se a carnevale vuoi vestirti da amish e andare alla festa in bici.... sono perfette! :D

cavolate a parte, le adidas sarebbero da provare

Io ho 4 paia di scarpe Retrofitzzate.

Tagliate da me con il taglierino.

Tempo ciclo di equipaggiamento 1 ora (per chi' ha un minimo di talento tecnico).

La tacchetta e' pressoche' infinita.  Quindi con una ci vai avanti many scarpe.

Ticchettio 0.0.  Leggasi zero punto zero.  Oppure 1/infinito.

Camminata presso che' uguale a prima.  Anzi uguale a prima.

Se ti chiedi perche' non ticchetta? Ci entra l'acqua? Allora significa che non sei pronto per questa tecnologia e comunque ti incasineresti pazzescamente nell'equipaggiare la scarpa. Lascia perdere!

Farsele tagliare in California costa troppo.

La qualita' del prodotto finale dipende molto da che scarpa usi.  Un buon consiglio e' quello di partire da delle scarpe di prova e progressivamente capire quali sono le migliori da usare....

Comuque nella mia ditta il dressing code e' completamente saltato, quindi ho iniziato ad andarci anche con delle scarpe da MTB.  Si nota che sono piu' efficaci nella pedalata ma stigmatizzanti nel look. Insomma mi vergognerei ad usarle tutti i giorni.

Questa e' la foto di uno dei mie setup:

post-4226-0-00238500-1389301976_thumb.jp

Se ti chiedi perche' non ticchetta? Ci entra l'acqua? Allora significa che non sei pronto per questa tecnologia e comunque ti incasineresti 

eh? spiega please

magari se hai anche una foto di come sono dentro non sarebbe male