Vai al contenuto

farsi la lenticchia...


 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

ecco secondo me un ottimo procedimento,due pannelli o meglio del nastro telato nei raggi per costruire l'involucro dove poter colare la vetroresina liquida,dovrebbe uscire un bel lavoro,insomma il tipo nel link ha fatto delle carene,un mio amico si costruisce i parafanghi racing per la sua macchina,fare una lenticchia dovrebbe essere fatibile ed economico...il problema é trovare gli adesivi zipp :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che non è cartone ma plastica, l' effetto aereodinamico c'è . Certo che un lenticolare in carbo è un altra cosa .

Ma se pensate alle Mavic Cosmic come sono fatte...

Link al commento
Condividi su altri siti

l' effetto aereodinamico c'è ...

scusa che velocità tieni per sentire l'effetto maggiormente areodinamico di una lenticolare improvvisata rispetto ad una ruota a raggi?

Per chi ha sempre e solo usato ruote a raggi calcolate che in certi (rari) è difficoltoso usare una ruota a razze in città a causa del vento, una lenticolare è da folli!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho montato una lenticolare da "26 1 volta per arrivare in università, 3 km, poco vento, mi sono c....o in mano dalla paura, la bici andava dove voleva lei.

E cmq, sec me nn serve a nulla la lenticolare per girare in città, è solo incredibilmente scomoda, specialmente la 28.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so cosa fumate ma sono disposto a regalarvi la mia lenticolare pur di averne un paio d'etti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so cosa fumate ma sono disposto a regalarvi la mia lenticolare pur di averne un paio d'etti...

occhio che qui c'è gente disposta a qualunque cosa per una ruota lenticolare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a prescindere se serve o non serve,il discorso é che swi puo realizzare...si puo fare un bel lavoro con la vetroresina liquida e con del nastro o dei pannelli....io sinceramente la ho usata ma non mi piace tanto per via dello sbandamento provocato dal vento....ma costruirla non mi sembr impossibile....

spendere 1500 euro per una zipp sinceramente mi sembra una pazzia...

con quei quattrini mi prendo da bere per un paio di mesi... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in un contesto urbano, fatta eccezione per il polo, in fin dei conti la lenticolare che senso ha?

Lo stesso senso dei manubri focomenici, delle 26 anteriori, della ruota a razze, del telaio pista da usare a mo' di BMX, delle manopole fluorescenti, dei baffi stile "Ridolini" e dei tatuaggi sulle braccia...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in un contesto urbano, fatta eccezione per il polo, in fin dei conti la lenticolare che senso ha?

Lo stesso senso dei manubri focomenici, delle 26 anteriori, della ruota a razze, del telaio pista da usare a mo' di BMX, delle manopole fluorescenti, dei baffi stile "Ridolini" e dei tatuaggi sulle braccia...

quoto tutto ma mi dissocio fermamente su baffi e tatuaggi :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dane, non capisco se la tua sia troppo ben celata ironia o se sei serio.

Lo stesso senso dei manubri focomenici, delle 26 anteriori, della ruota a razze, del telaio pista da usare a mo' di BMX, delle manopole fluorescenti, dei baffi stile "Ridolini" e dei tatuaggi sulle braccia...
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso senso dei manubri focomenici, delle 26 anteriori, della ruota a razze, del telaio pista da usare a mo' di BMX, delle manopole fluorescenti, dei baffi stile "Ridolini" e dei tatuaggi sulle braccia...

beh si dai, a sto punto lo stesso vale anche per la fissa in generale usata per scopi non agonistici, no?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .