Vai al contenuto

La Alley Torinese 2014, chi la organizza?


Gaspé
 Share

Recommended Posts

La Alley Torinese 2014, chi la organizza?

Questa doveva essere la questione del messaggio. 

Pero' oggi ho beccato per caso @enry_mega_drop il quale mi ha confermato che si sta gia' muovendo per organizzarla. Come del resto la voce girava.....

Si e' gia' messo in contatto con 10cento per avere dritte, consigli e l'approvazione di qualita' dell'evento.

Il look, feel, tempi, km etc si ispireranno agli standard diventati ormai una tradizione.

 

Solo un dettaglio.  Enry mi disse, prima trovo gli sponsor e poi faccio tutto il resto.  NO, impossiile ad un mese dall'evento!

Prima si fissa tutto il tecnico.  Poi si fa il volantino.  Poi si aggiungono gli sponsor ,se si trovano, e se si presentano.

 

Quindi se avete desiderata, proposte o semplicemente volete aiutare mettetevi in contatto con lui.

Ogni aiuto e' benvenuto.

 

Appena la cosa e' fissata e calendarizzata si parte con la ricerca sponsors etc.... 

Personalmente (forse) mi togliero' la soddisfazione di entrare nei centri di massaggio cinesi per negoziare buoni sconto premio della Alley.  Anche perche' i ciclisti hanno sempre bisogno di massaggi di tutti i tipi.

 

 

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi cerchiamo di non inquinare troppo sto thread che serve essenzialmente per coordinarci un minimo tra di noi che vogliamo organizzarla. Adesso cerco di aprire un topic nella sezione adatta dove darò tutte le info a chi vuole partecipare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sepossodareunamanocoiflyerelapartetelematicaprobabilmentecisonoaltrimentibevoallavostrasalute!

 

che poi cmq 6 ore ti tgv per venire a menare a torino me le farei volentieri!
 

 

tumblr_mue7fhqQ4v1qdlh1io1_400.gif

Modificato da Sturt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sepossodareunamanocoiflyerelapartetelematicaprobabilmentecisonoaltrimentibevoallavostrasalute!

 

che poi cmq 6 ore ti tgv per venire a menare a torino me le farei volentieri!

 

 

tumblr_mue7fhqQ4v1qdlh1io1_400.gif

advertise an alleycat

make a flyer

?????

profit

 

tumblr_mrdt82RnLL1suvmcoo1_500.gif

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .