Vai al contenuto

Jackjack
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, dopo aver presentato la mia fissa comprata già assemblata (la create tutta colorata), vi presento questa convertita che a mio parere è di gran lunga meglio rispetto all'altra.

Questa bici è nata dalla bici da corsa di mio nonno, credo anni '90, ma non so il nome del telaio perchè alcune scritte si sono tolte tipo quelle della columbus, per cui se qualcuno ne sa qualcosa me lo dica!!

 

Telaio: Pinarello acciaio

Ruote; RMS (comprate su internet ma sono abb. fluide)

Guarnitura: Create (la cambio appena possibile)

Sella/canotto: Pinarello/Zoom (non ho potuto mettere il canotto della campagnolo perchè era troppo corto)

MC/serie sterzo: Shimano 105

Catena: KMC

Manubrio: RMS track

 

a voi commenti, critiche e consigli per migliorarla :)

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

( Premessa: telai vintage presuppongo montaggi vintage e telai moderni, in genere, roba recente.. )

 

Ruote e guarnitura sono un NO bello grande, ci vedrei meglio dei bassi profilo argento e una guarnitura sempre in tono....

La pipa la dovresti abbassare, anche per questioni di sicurezza tua e la piega io la metterei in bolla, cioè con la parte terminale parallela al terreno....

La sella ti deve essere comoda quindi vedi te..

 

Ah sì, la catena, lo sai anche te.... Quelle di quel tipo le aprono con gli stuzzicadenti ormai!

 

Il punto di partenza è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi gusta il telaio, si cambierei qualcosa tipo guarnitura catena e piega/riser, ma a parte questo le basi sono più che buone, ora dajee forte! 

Link al commento
Condividi su altri siti

bella! abbassa un po la pipa, metti a bolla la piega e un copertoncino nero davanti, per il resto tutto bene e gran bel telaio!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .