Vai al contenuto

avvistamenti a rimini


ciaba
 Share

Recommended Posts

o brutti sfigati!!! riusciamo a fare un gruppo di fisse anche a rimini, o ci facciamo ridere dietro anche in questo?

io lo farei, ma non sono un grande organizzatore, poi volevo farlo quel raduno.. te dove giri?

dai al massimo andiamo io e te e l atro ragazzo che scrive sul forum sempre di Rimini

se parli di me non c'è problema, una birretta in compagnia è sempre una buona cosa...

si di te e di "red", dai prima che inizi il gelo
Link al commento
Condividi su altri siti

o brutti sfigati!!! riusciamo a fare un gruppo di fisse anche a rimini, o ci facciamo ridere dietro anche in questo?

io lo farei, ma non sono un grande organizzatore, poi volevo farlo quel raduno.. te dove giri?

dai al massimo andiamo io e te e l atro ragazzo che scrive sul forum sempre di Rimini

se parli di me non c'è problema, una birretta in compagnia è sempre una buona cosa...

si di te e di "red", dai prima che inizi il gelo

io con red mi ero organizzato per vederci e parlare di sto raduno, ma poi non mi ha più risposto... x baio82 e morokite comunque ci possiamo vedere, voi ditemi dove e quando e vi faccio sapere se ci sono
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

ieri sera in via sinistra del porto ragazzo con fissa verde con lenticolare posteriore verde, non ho visto nient'altro anche perchè era buio sotto il ponte della ferrovia... magari non era neanche fissa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazz..che freddo fottuto che fa a Rimini.

è il mio primo inverno, arrivo da Milano ma, minchia, sarà l'umido sarà il mare sarà quel cazzo che volete ma io gelo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ragazzi, adesso che ha aperto dafne fixed in centro, ci sarà un'esplosione esponenziale di fissati :)

tutte quelle che hanno fatto sono tutte single speed.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, adesso che ha aperto dafne fixed in centro, ci sarà un'esplosione esponenziale di fissati :)

tutte quelle che hanno fatto sono tutte single speed.

sei sicuro? io ho visto anche molte fisse

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi, adesso che ha aperto dafne fixed in centro, ci sarà un'esplosione esponenziale di fissati :)

tutte quelle che hanno fatto sono tutte single speed.

sei sicuro? io ho visto anche molte fisse

bo forse ma telai e roba non bonissima, ma di sicuro lo spirito sta cambiando!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ragazzi, adesso che ha aperto dafne fixed in centro, ci sarà un'esplosione esponenziale di fissati :)

tutte quelle che hanno fatto sono tutte single speed.

sei sicuro? io ho visto anche molte fisse

bo forse ma telai e roba non bonissima, ma di sicuro lo spirito sta cambiando!

si si, roba super basica, ma si inizia da lì, con umiltè. come abbiamo fatto tutti

io sono contento di questa realtà che sta nascendo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi era ieri sera alla focheraccia al porto? ho incontrato un ragazzo nei giardietti, zona fontana 4 cavalli, e mi e' scappato dalla bocca una frase come hooo finamente uno con le gabbiette..

Link al commento
Condividi su altri siti

morokite, mi sa che ero io, ho fatto un girello e poi sono passato dai giardinetti vicino alla fontana che poi mi sono fermato al pascucci a bere un caffè. Mash Bianco verde, manubrio corsa carbonio e cerchi atlanta 96.

oh ma a rimini sembrate tanti con le fisse, ma io ne becco sempre pochissimi. potete fermarmi non vi mangio :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morokite, mi sa che ero io, ho fatto un girello e poi sono passato dai giardinetti vicino alla fontana che poi mi sono fermato al pascucci a bere un caffè. Mash Bianco verde, manubrio corsa carbonio e cerchi atlanta 96.

oh ma a rimini sembrate tanti con le fisse, ma io ne becco sempre pochissimi. potete fermarmi non vi mangio :D

ahahah hai ragione adesso incomincio a fremare chi vedo ma anche io ne vedo pochi, molti con la single ma fisse poche. dai questa estate facciamo un gruppetto e andiamo a berci una birra, se mai ci vediamo al mare da mio babbo e poi andiamo a fare un giretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .