Vai al contenuto

è possibile riparare comandi ergopower campagnolo?


enclair
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho il comando destro, campagnolo chorus 9v, che salta il primo scatto quando voglio passare dal pignone più piccolo al secondo...vorrei provare a metterlo a posto, ma come?!

 

idee, consigli ecc?!

 

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

io no ho ergopower non ho ben presente com'è fatto dentro ha provaro a smontarlo?

praticamente ti salta il secondo pignone poi quando cambi ancora passa dal primo al terzo o va al secondo e non ti prende il pignone piu grande?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho il comando destro, campagnolo chorus 9v, che salta il primo scatto quando voglio passare dal pignone più piccolo al secondo...vorrei provare a metterlo a posto, ma come?!

 

idee, consigli ecc?!

 

grazie mille!

 

ti mando un pm ; ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Riporto su questa discussione per il mio comando con la leva dx che ha la molla di ritorno rotta e bisogna cambiare tutta la levetta...si trovano (dove) ricambi per 8v??sono intercambiabili tra loro??la mia è una fottutissima Record 8v..ve ne sarei grato

allego foto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi un po' sul catalogo ricambi Campagnolo, ci dovrebbe essere.

A volte si spiana  un dentino del selettore di posizione (come un pignone al quale sia saltato un dente).

Sui cataloghi per ricambi, una volta c' erano tutti i particolari.

Ti allego, il Link dal quale scaricare un catalogo a caso da dove puoi vedere come son fatti i comandi.

 

Loggati per vedere il contenuto

Buon lavoro

M

Modificato da Maurando (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto su questa discussione per il mio comando con la leva dx che ha la molla di ritorno rotta e bisogna cambiare tutta la levetta...si trovano (dove) ricambi per 8v??sono intercambiabili tra loro??la mia è una fottutissima Record 8v..ve ne sarei grato

allego foto

Ciao io ho degli ergo mirage 9 v e la levetta interna mi si è spezzata. Appunto volevo sapere se era possibile acquistarla come ricambio

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Riporto su questa discussione per il mio comando con la leva dx che ha la molla di ritorno rotta e bisogna cambiare tutta la levetta...si trovano (dove) ricambi per 8v??sono intercambiabili tra loro??la mia è una fottutissima Record 8v..ve ne sarei grato

allego foto

Ciao io ho degli ergo mirage 9 v e la levetta interna mi si è spezzata. Appunto volevo sapere se era possibile acquistarla come ricambio

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Vai nel sito Campagnolo e vedi se esiste ancora il catalogo ricambi corrispondente al tuo modello (quello con i numeri di serie degli oggetti che vedi nel catalogo disegni) e cerchi un rivenditore autorizzato  più vicino, poi ordinerai il ricambio preciso.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .