Vai al contenuto

Qual è il giusto prezzo per un Cannondale track


apops
 Share

Recommended Posts

Fa ciò che ti dice il cuore (e il portafoglio)...

Le quotazioni si aggirano sempre a qualche migliaio di euri, a meno che non trovi l'affare della tua vita e lo porti a casa con 800€ (non mi ricordo chi sul forum sia riuscito nell'impresa)...

Comunque il discorso è sempre il solito: lo vuoi ora? Allora paghi, e tanto.

Oppure aspetti, magari anche tu riuscirai a prenderlo per 800€, o magari non lo troverai mai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La volpe quando non arriva all uva dice che é acerbaattachicon.gifimage.jpg

 

hai ragione

2tot.jpg

 

q819.jpg

 

owpy.jpg

 

7ge2.jpg

 

img1018vk.jpg

 

img0976lu.jpg

 

img0542bt.jpg

 

l'invidia me se magna

 

 

minchia questa è una smerdata paura! 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

basta vedere il gemello da corsa, il telaio non vale molto...dovrebbe far

riflettere. Come mai in una stessa serie c'è una grossa differenza di prezzo pista/strada? Anche nei master c'è una differenza ma non è così ampia, un telaio master strada non te lo regala nessuno. Non scomodo nemmeno i nomi come pogliaghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dall'alto della mia ignoranza in materia sostengo che se uno vuole un telaio/bici (che può essere un Cannondale o altri marchi blasonati), deve prendere il telaio originale e non una copia!

E' come quelli che si fanno il Ferrari contraffatte usando le Toyota!

Poi sono bellissimi i vari Pellizzoli Leggenda, ma sono pur sempre copie che per quanto uno le possa usare in pista, rimarranno sempre bici superate (poi certo dipende dalla gamba e non dalla bici).

Con questo non voglio dire che sia giusto pagare 3500euro un Cannondale!

Io stesso sono indeciso se farmi un Vetta copiando le geometrie di altri telai, ma poi pensandoci mi accorgo che non ha molto senso.

Poi mai dire mai!

Anche a me piace un botto il Cannondale e magari tra un paio di mesi presenterò il mio Vetta Track XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concetto del "vale quanto sei disposto a pagarlo" non mi sembra difficile da afferrare. 

La discussione "a chi ce l'ha più lungo" qui sopra ne è un esempio. 

Ci sono persone che non darebbero più di 200€ per una qualsiasi delle bici postate qui sopra e altre che le pagherebbero a peso d'oro (beh, per modo di dire visto che al momento l'oro sta sui 30000€/Kg). Se per il tuo Cannondale/Galmozzi/BMC/Cinelli nessuno è disposto a darti più di 200€ allora il tuo Cannondale/Galmozzi/BMC/Cinelli vale 200€, semplice

Riguardo al Cannondale Track mi sembra cmq di aver capito che almeno 2000€ li "vale"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il concetto del "vale quanto sei disposto a pagarlo" non mi sembra difficile da afferrare.

La discussione "a chi ce l'ha più lungo" qui sopra ne è un esempio.

Ci sono persone che non darebbero più di 200€ per una qualsiasi delle bici postate qui sopra e altre che le pagherebbero a peso d'oro (beh, per modo di dire visto che al momento l'oro sta sui 30000€/Kg). Se per il tuo Cannondale/Galmozzi/BMC/Cinelli nessuno è disposto a darti più di 200€ allora il tuo Cannondale/Galmozzi/BMC/Cinelli vale 200€, semplice

Riguardo al Cannondale Track mi sembra cmq di aver capito che almeno 2000€ li "vale"

C'è un valore oggettivo/storico e un'altro dato dal contesto e dal momento in cui un'oggetto ha po' di "hype",adesso è il momento del canno track.

Ps. Il mio non era a "chi ce l'ha più lungo" ma se mi si dice "la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba" francamente mi viene da ridere,un bel po' pure

Modificato da tony75 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .