Vai al contenuto

tatuaggi...


riky76
 Share

Recommended Posts

 

esiste qualche tatuatore in mezzo a tutto sto marasma di ciclofissati che potrebbe cortesemente illustrarmi i diversi stili di tatoos? i principali quantomeno. giusto per chiarirmi un pò le idee...

grazieeeee

Old School

New School

lettering

giapponese 

ornamentale

realistico

geometrico

polinesiano

tribale

ecc ecc ecc

 

e tu biscotta in cosa sei specializzata? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ieri me ne sono fatti due nuovi, ci stavo dietro da un sacco di tempo.

Uno è inevitabilmente il mio avatar, in bianco e nero (rigorosamente) ma è lui al 100%, e l'altro è in tema ciclistico, perchè è un sole azteco, ma praticamente coincide con un pignone da 11...risultato eccellente, mi piace un sacco!

I due vanno a far compagnia al dragone giappo, da tempo residente sulla mia pellaccia.

Quanti di voi hanno tatuaggi? vi piacciono? ve ne farete altri?

ciao

riky

secondo me negli ultimi tempi si è persa l'idea del tatuaggio, invece di creare un'individualità della persona nella sua essenza è diventata una moda e tutti si fanno gli stessi tatuaggi manco fossimo vacche da stemmare.. a me piacciono da morire, ne ho due, uno disegnato da me e un altro da mio nonno.. il terzo in arrivo quest'anno sempre disegnato da me.. :)

Modificato da enky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ieri me ne sono fatti due nuovi, ci stavo dietro da un sacco di tempo.

Uno è inevitabilmente il mio avatar, in bianco e nero (rigorosamente) ma è lui al 100%, e l'altro è in tema ciclistico, perchè è un sole azteco, ma praticamente coincide con un pignone da 11...risultato eccellente, mi piace un sacco!

I due vanno a far compagnia al dragone giappo, da tempo residente sulla mia pellaccia.

Quanti di voi hanno tatuaggi? vi piacciono? ve ne farete altri?

ciao

riky

secondo me negli ultimi tempi si è persa l'idea del tatuaggio, invece di creare un'individualità della persona nella sua essenza è diventata una moda e tutti si fanno gli stessi tatuaggi manco fossimo vacche da stemmare.. a me piacciono da morire, ne ho due, uno disegnato da me e un altro da mio nonno.. il terzo in arrivo quest'anno sempre disegnato da me.. :) Sono d'accordo con te, basta farsi un giro su IG per capire che le mode pervadono anche questo settore, vedi la diffusione di #dotwork #linework etc dell'ultimo periodo.

Detto questo però credo che il valore stia, più che nel soggetto che ci si tatua, nel significato che si attribuisce al momento in cui si fa il tattoo. Io ho una rondine con ciliege old school, bello, disegnato per me, ma piuttosto standard nella realizzazione. Eppure per me unico.

A breve faccio il quarto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre qua si chicchera io sono arrivata con molta sofferenza al quattordicesimo tatuaggio. 

 

@Biscotta diofà prima che ci ripenso ci tatuiamo sto cazzo di mini pony? 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre qua si chicchera io sono arrivata con molta sofferenza al quattordicesimo tatuaggio. 

 

@Biscotta diofà prima che ci ripenso ci tatuiamo sto cazzo di mini pony? 

daje io sono a quota 19!!!!!!!

aspetto solo te non so se l hai capito!!!!

Modificato da Biscotta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

esiste qualche tatuatore in mezzo a tutto sto marasma di ciclofissati che potrebbe cortesemente illustrarmi i diversi stili di tatoos? i principali quantomeno. giusto per chiarirmi un pò le idee...

grazieeeee

Old School

New School

lettering

giapponese 

ornamentale

realistico

geometrico

polinesiano

tribale

ecc ecc ecc

 

e tu biscotta in cosa sei specializzata? :D

 

aaah zuccherina ma io non tatuo mica!!!

mi faccio tatuare però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mentre qua si chicchera io sono arrivata con molta sofferenza al quattordicesimo tatuaggio. 

 

@Biscotta diofà prima che ci ripenso ci tatuiamo sto cazzo di mini pony? 

daje io sono a quota 19!!!!!!!

aspetto solo te non so se l hai capito!!!!

 

Ma come si contano i tattoo?

I miei hanno sempre avuto una progettazione "uniforme" e con lo sfondo.......ho le braccia, dal polso alla spalla, e il polpaccio dalla caviglia al ginocchio....................quindi io sono solo a quota 3:-(

 

giphy.gif

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre qua si chicchera io sono arrivata con molta sofferenza al quattordicesimo tatuaggio.  @Biscotta diofà prima che ci ripenso ci tatuiamo sto cazzo di mini pony?

daje io sono a quota 19!!!!!!!aspetto solo te non so se l hai capito!!!!

Ma come si contano i tattoo?I miei hanno sempre avuto una progettazione "uniforme" e con lo sfondo.......ho le braccia, dal polso alla spalla, e il polpaccio dalla caviglia al ginocchio....................quindi io sono solo a quota 3:-( giphy.gif

Allora sono tre che valgono per 1000000 <3

I miei son tutti pezzi separati!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .