Vai al contenuto

tatuaggi...


riky76
 Share

Recommended Posts

 

vabbè se si può fare pubblicità...io vi mando subito da lui

Loggati per vedere il contenuto

Molto bravo devo dire, però basta con ste cazzo di svastiche.

 

bhe le svastiche vanno a piacimento/sentimento...

per esempio tutte le persone che ho conosco io che si sono fatti tatuare da lui (io mio fratello, e un paio di amici) nessuno si è fatto fare le svastiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè se si può fare pubblicità...io vi mando subito da lui

Loggati per vedere il contenuto

Molto bravo devo dire, però basta con ste cazzo di svastiche.

bhe le svastiche vanno a piacimento/sentimento...

per esempio tutte le persone che ho conosco io che si sono fatti tatuare da lui (io mio fratello, e un paio di amici) nessuno si è fatto fare le svastiche...

Lo spero. So bene che hanno un significato più antico e bla bla bla, ma sti cazzi, ora una svastica è un'altra cosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh la madonna... Ma prezzi alti tipo? Giusto per avere un'idea.

Il prezzo è davvero molto soggettivo, non ho ben capito se si fa pagare a ore o a seconda della complessità del lavoro.

Per una delle teste che hai postato tu e che volevo farmi anche io, penso chiederà intorno ai 900. Buttana cagna. Con 900 euri mi faccio un altro Ferriveloci e pago una zoccola.

Viste così, molto a spanne, ci vorranno 4ore (e secondo me sono largo)....cazzo, più di due gambe all'ora è un cifrone!

Il mio 40 minuti, 200 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Eh la madonna... Ma prezzi alti tipo? Giusto per avere un'idea.

Il prezzo è davvero molto soggettivo, non ho ben capito se si fa pagare a ore o a seconda della complessità del lavoro.

Per una delle teste che hai postato tu e che volevo farmi anche io, penso chiederà intorno ai 900. Buttana cagna. Con 900 euri mi faccio un altro Ferriveloci e pago una zoccola.

Viste così, molto a spanne, ci vorranno 4ore (e secondo me sono largo)....cazzo, più di due gambe all'ora è un cifrone!

Il mio 40 minuti, 200 euro.

 

estiquatsi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Sandman male il costato?

 

io ho sia destra che sinistra marchiati... male deddio, ma poi dimentichi tutto e ne vuoi ancora...

 

Madonna si..ricordo ancora il ritorno a casa in bici! Cacchio mi girava la testa e non capivo niente ahaha poi passato il male non vedevo l'ora di farne un altro..ma per adesso le mie finanze me lo hanno impedito!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo eh Pietro Sedda nulla da dire, ma con 10testoni uno sopra l'altro mi faccio un giretto a Thonon da Needles Side a prendere appuntamento con Xoïl.

Infatti succederà nel breve termine.Molto breve termine, regalo di laurea. ;-)

Anche se ci vorranno mesi per un appuntamento. :-(

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo eh Pietro Sedda nulla da dire, ma con 10testoni uno sopra l'altro mi faccio un giretto a Thonon da Needles Side a prendere appuntamento con Xoïl.

Infatti succederà nel breve termine.Molto breve termine, regalo di laurea. ;-)

Anche se ci vorranno mesi per un appuntamento. :-(

Potrei farmelo come regalo di matrimonio visto che la laurea ormai is looooong gone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo da cui vorrei andare è Pietro Sedda

Preparati perchè è caro come il fuoco.

Carissimo.

E non ha nemmeno inventato un cazzo. Sia chiaro, a me piace moltissimo. caro ? Dipende dai punti di vista ??

In che senso NON ha inventato niente ? E uno dei più copiati !?!!! Per me è un genio .

Ho appuntamento a marzo :/

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca . Mesi di attesa da adesso fino a marzo . La TESTA 500€ . 100 di acconto quando prenoti ... I prezzi sono quelli... Ho parlato io con lui. E non mi ha fatto sconti di nessun genere.

Secondo me per i lavori e le misure dei suoi lavori. 500 dollah li spendo volentieri. X un pezzo di sedda!

Considerando i cani che ci sono in giro e quanto si fanno pagare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .