Vai al contenuto

feedback [sette.otto]


psychodyd
 Share

Recommended Posts

A me non è arrivato da te nessun mp. In caso contrario ti avrei prontamente risposto.

Per il resto non aggiungo null'altro, ho già scritto a sufficienza sopra.

Però, come ho già scritto (evidentemente non si leggono i post altrui), toglierei, in generale, i commenti dai titoli dei feedback; vorrei che questo aspetto fosse condiviso, almeno dall'autore di questo thread, che almeno ha ricevuto il pezzo acquistato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

i tracking delle volte non funzionano, sinceramente se uno mi mostra la scansione della ricevuta dove vedo che in effetti ha spedito e che spende più per spese di spedizione che di guadagno, ci penso due volte a scrivere un post negativo, o quanto meno 20gg aspetto che arrivi il pacco senza troppe ansie. 

è la mia opinione, mi dispiace perchè conosco Psychodyd ed è un bravo ragazzo, probabilmente i toni di quando ci si scrive sono stati fraintesi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se può servire ho avuto un esperienza assai positiva con sette.otto basata sulla totale fiducia e lo spirito del forum, in questa esperienza ci siamo spediti a vicenda un telaio Mash e una coppia di ruote hed stinger 6 pista. Oltre ad essere arrivato tutto, con le notifiche dei relativi tracking, ho trovato in sette.otto un utente di rara correttezza e grande comunicazione, nonché del massimo rispetto degli accordi presi! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo parlando di un pezzo da 10 € spedito da Berlino con codice  tracking e pagato tramite paypal !!!!!

 

@sette.otto  ti stimo per la dedizione con cui hai risposto , adesso puoi andarti ad ubriacare con i 10 cent che hai guadagnato per sto sbattimento  ;) 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è arrivato da te nessun mp. In caso contrario ti avrei prontamente risposto.

Per il resto non aggiungo null'altro, ho già scritto a sufficienza sopra.

Però, come ho già scritto (evidentemente non si leggono i post altrui), toglierei, in generale, i commenti dai titoli dei feedback; vorrei che questo aspetto fosse condiviso, almeno dall'autore di questo thread, che almeno ha ricevuto il pezzo acquistato.

 

Essendo sotto ban (e troppo infervorato per aspettare 24h) ho mandato alla mail generale indicando te come destinatario.

Evidentemente non ha funzionato, era da mettere in conto, no problem.

Condivido quello che dici, ed è per questo che ho scritto questa risposta, perchè trovo ingiusto sia uno degli interessati a decidere.

Con questa logica ognuno può inventarsi quello che gli pare su chi gli pare, o tradurre una propria impressione in un dato di fatto.

 

@snivlem, @psychonaut, @kay grazie a tutti, siamo sulla stessa linea d'onda.

 

Tra l'altro lo scambio ruote/telaio di cui parla psychonaut, avvenuto via posta internazionale e sulla fiducia, è avvenuto in simultanea a questo increscioso intoppo.

Modificato da sette.otto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono costernato per aver alzato tale polverone ma come ho ripetuto più volte non ho affatto graditor le parole poco cortesi che sette.otto mi ha rivolto e che in un post che potete leggere ha continuato ad utilizzare come evidenzia anche Piero. Per il resto ammetto che forse avrei potuto evitare di commentare il feedback ma non l ho fatto per mettere in guardia gli altri utenti l ho fatto solo per trasmettere il mio disappunto a sette.otto che dopo avermi ignorato come utente non mi ha più dato il diritto di replica. Mi piacerebbe a questo punto che tutti mettessimo una pietra sopra a questa storia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .