14 posts in this topic

chi di voi del forum si diletta in fare video/lo fa di lavoro ?
inteso come girare/montare o quant'altro

io lo faccio da circa 2 anni e mezzo (ho 17 anni) e mi è capitato di farlo in situazioni diverse per cose diverse...
ma uno dei lavori che mi sono venuti meglio è quello della red hook milanese

giro con una canon 6d (50 mm f 1.4 e 75-300 f3.5-5.6)
e monto con premiere cs4, (ho solo il 32 bit per cui non posso andare oltre) e taaaaanta taaaaanta pazienza

ora possiamo creare un'altra casta dopo "dolanisti united" e "gazzettisti united"

daje...

io ci lavoro, provo a sopravviverci va ;)

un consiglio regola lo shutter per evitare che la luce crei quell'effetto con i lampioni.

bravo.

un consiglio regola lo shutter per evitare che la luce crei quell'effetto con i lampioni.

bravo.

lassamo perdere...

dovevo girare a tempi alti perchè altrimenti le bici in movimento venivano la merda

e se andavo sopra i 50 flikerava(fari delle auto di merda)...diciamo che ho cercato di celarlo in montaggio ma a occhio di fotografo non si nega niente hahahahahahaha

Con la mia ragazza ci stiamo pensando seriamente, nel caso vi giro il link :D

3 people like this

femaleagent

1 person likes this

bravo.

lassamo perdere...

dovevo girare a tempi alti perchè altrimenti le bici in movimento venivano la merda

e se andavo sopra i 50 flikerava(fari delle auto di merda)...diciamo che ho cercato di celarlo in montaggio ma a occhio di fotografo non si nega niente hahahahahahaha

quell'effetto in ogni caso con le dslr comunque non lo eviti...

è proprio questione di frequenza della luce/campionamento delle immagini...

in ogni caso, per quanto riguarda il video; è bellino, ma devi imparare a rompere piu' i coglioni per avere dei pov migliori e magari qualche fegatello in piu' per poter fare piu' stacchi e assecondare di piu' la musica (di per se gia' complessa da sfruttare)

Edited by Santo (see edit history)

femaleagent Publicagent*

bravo.

lassamo perdere...