Vai al contenuto

[TO] Abbigliamento ciclistico taglia XL-XXL


Brodino

Recommended Posts

@Brodino io nel dubbio le coderei entrambe! ma quindi sono partite tutte le maglie? 

ho scritto a frappé su fb. aspetto il suo intervento per un eventuale ritiro! 

 

don't panic :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Brodino io nel dubbio le coderei entrambe! ma quindi sono partite tutte le maglie? 

ho scritto a frappé su fb. aspetto il suo intervento per un eventuale ritiro! 

 

don't panic :D

si è andato tutto,compresi i pantacollant che aveva codato @frappe (ho dato la precedenza al primo) per scarpe e copri sei il primo in coda,

 

SONO CALMISSIMO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'assenza...sono reduce di 16 ore di treno in notturna! @Brodino posso ritirare dopo giorno 8 se per te va bene, sia quello che ho codato io che la roba per Sturt. :)

Ti codo anche le scarpe...se sono ancora libere

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'assenza...sono reduce di 16 ore di treno in notturna! @Brodino posso ritirare dopo giorno 8 se per te va bene, sia quello che ho codato io che la roba per Sturt. :)Ti codo anche le scarpe...se sono ancora libere

come dicevo ci sono solo più scarpe e copriscarpe,giocatevele a coltello tu e sturt!(se ho capito bene verrai tu a ritirare...)per me va benissimo dopo l'8, noproblem

Link al commento
Condividi su altri siti

coda coda coda! non ho scarpette spd ma un sacco di materiale ciclistico, scrivimi in mp se ancora disponibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

coda coda coda! non ho scarpette spd ma un sacco di materiale ciclistico, scrivimi in mp se ancora disponibile ;)

simo mi dispiace, a parte le scarpe e i copri già codati non rimane nulla...ma ti tengo in considerazione (come gli altri) caso mai scappasse ancora qualcosa (passerà qualche mese però)

Link al commento
Condividi su altri siti

coda coda coda! non ho scarpette spd ma un sacco di materiale ciclistico, scrivimi in mp se ancora disponibile ;)

simo mi dispiace, a parte le scarpe e i corpi già codati non rimane nulla...ma ti tengo in considerazione (come gli altri) caso mai scappasse ancora qualcosa (passerà qualche mese però)

codo in anticipo ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .