Vai al contenuto

[TO] Abbigliamento ciclistico taglia XL-XXL


Brodino

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo regalo un po' di abbigliamento ciclistico taglie extralarge, usato ma in condizioni decenti, un po' vintage, ma usabilissimo. Scambio a mano.

Se avete un pajo di scarpette spd taglia 41 di cui non vi fate niente, le accetto volentieri.

Dove: TORINO (10146)

Cosa: 2 magliette con colorazioni fichissime, 1 tutina, 1 pantalone 1 guanti invernali;

1 tutina termica, 1 copriscarpe 45-46, 1 guantini, 1 braccia poliestere, 1 braccia rosse lana, 1 gambali lana neri.

Ci sono anche un pajo di "scarpette" 46, non in foto, parecchio usurate, mi sa che le butto.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, prenderei tutto in blocco

colpa tua che abiti a firenze, dobbiamo anche parlare di botanica, una volta ;)

 

codo, potrei venire a vedere? ci sentiamo in mp?

mpizzami pure! LA "roba" è in garage e attende

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in provincia di Torino codo ci sentiamo in MP

codo maglia brianzoli

codo pantalone lungo

codo guantini rossi

aspetto mio turno

Link al commento
Condividi su altri siti

codo se ancora disponibile : 1 tutina termica, 1 copriscarpe 45-46, 1 guantini, 1 braccia poliestere, 1 braccia rosse lana, 1 gambali lana neri.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Brodino io codo i copriscarpe e la maglia brianzoli!

ritira frappè(probabilmente) :D

in questo momento siamo d'accordo con @bikersded, beati gli ultimi se i primi lascian qualcosa :)

(@don_gio, @danieledp  non spedisco, spiace)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Brodino io codo i copriscarpe e la maglia brianzoli!

ritira frappè(probabilmente) :D

in questo momento siamo d'accordo con @bikersded, beati gli ultimi se i primi lascian qualcosa :)

se non si piglia tutto io ci sono ............ non fare l'egoista piglia quello che ti serve ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

@Brodino io codo i copriscarpe e la maglia brianzoli!

ritira frappè(probabilmente) :D

in questo momento siamo d'accordo con @bikersded, beati gli ultimi se i primi lascian qualcosa :) se non si piglia tutto io ci sono ............ non fare l'egoista piglia quello che ti serve ahahahah

passato @bikersded ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .