Vai al contenuto

andrygroove
 Share

Recommended Posts

Aloa! A breve parte il classico appuntamento rugbystico in cui prendiamo tante ma tante mazzate.

So che dmax lo passa in chiaro, so che siete in pochi estimatori

Dmax sul digitale terrestre free? Figata: svuoto subito l'hard disk del dvd recorder

Va bhe ma vista una volta una partita che gusto c'é a rivederla?eh, il fatto è che non riuscirò a vederne nemmeno una in diretta... Le registro per vederle dopo mezzanotte, quando il pupo dorme

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloa! A breve parte il classico appuntamento rugbystico in cui prendiamo tante ma tante mazzate.

So che dmax lo passa in chiaro, so che siete in pochi estimatori

Dmax sul digitale terrestre free? Figata: svuoto subito l'hard disk del dvd recorder

Va bhe ma vista una volta una partita che gusto c'é a rivederla?eh, il fatto è che non riuscirò a vederne nemmeno una in diretta... Le registro per vederle dopo mezzanotte, quando il pupo dorme

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

Tu si che ne sai! Massima stima per la voglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

La prima partita l'ho vista in diretta. Che sfiga dimmerda... Avremmo perso lo stesso, ma la meta al secondo minuto per quel rimbalzo... Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima partita l'ho vista in diretta. Che sfiga dimmerda... Avremmo perso lo stesso, ma la meta al secondo minuto per quel rimbalzo... Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

Bella partita, loro un po' sotto tono, noi bravi ma sempre molto poco concreti cacchio!!

Stupendo il nostro intercetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto il bidet per i francesi
a parte la loro "francesità"... Nella partita contro l'Inghilterra hanno avuto il merito di non mollare mai Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto il bidet per i francesi

a parte la loro "francesità"... Nella partita contro l'Inghilterra hanno avuto il merito di non mollare mai

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

Sono forti pochi cazzi,

Oggi o'driscoll ha datto spettacolo...come cacchio fa ad essere li da 15 anni e a quel livello...che mina!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma quei commentatori?

Che grandi!

eh sì, spettacolo!

L'umorismo del nordest rugbystico :-D

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

Vittorio munari! Storico commentatore del rugby già quando era su sky...splendido potrebbe commentare asti/chieri e farti godere come alla finale del modiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto il bidet per i francesi
a parte la loro "francesità"... Nella partita contro l'Inghilterra hanno avuto il merito di non mollare mai Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk
Sono forti pochi cazzi, Oggi o'driscoll ha datto spettacolo...come cacchio fa ad essere li da 15 anni e a quel livello...che mina!
cazzo Porco, la partita di oggi me la sono persa... Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi o'driscoll ha datto spettacolo...come cacchio fa ad essere li da 15 anni e a quel livello...che mina!
non c'entra un accidente, ma mi è venuta in mente l'intervista che un giornale di rugby aveva fatto ad una signora rugbysta inglese. Lì non hanno la regola degli "old"... Questa a 60 anni giocava seconda linea con (e contro) ventenni, da titolare. A bassi livelli, certo. Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo fine settimana, l'evento rugbystico dell'anno, il Six Nation, sarà una vera mischia!

Poche semplici regole x schierarsi tutti contro tutti!

irlanda/galles, scozia/inghilterra e francia/italia

il classico incontro tra squadre che hanno qualche conto da regolare! sonori placcaggi per durissimi 80 minuti

Forse non saranno le partite più belle del Six ma sicuramente saranno quelle più cariche di storia e rivalità; fossi in voi, uno sguardo lo darei ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .