Vai al contenuto

VITA NUOVA AD UNA VECCHIA SIGNORA


lufa
 Share

Recommended Posts

su www.lordgun.it penso che ci sia quello che fa x te...

(tanto non gli vorrete far comprare le Miche Pistard o la sram omnium)

il mio consiglio da quel sito per una bici accettabile, spendendo poco...

-ruote, quelle a profilo alto, colore che vuoi 70€

-guarnitura prowheel urban 30€

-gomme te l ho detto

-movimento centrale: smonta il tuo e vai in un negozio e digli "dammelo uguale ma a perno quadro

-x i pedali boh vedi un po tu basta che abbiano i cinghietti

buon divertimento :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo!!!! cosi è cominciato il mio amore per le bici fisse, da un cassonetto alla cantina alla strada per una seconda vita!!!!!!, segui il consiglio d' acquisto di Ron331991 che non sbaglia, è successo anche a me in quel modo, non sentire i consigli dei puristi e come ha detto Strato : "A brevissimo sentirai la voglia di avere un telaio corsa da montare con pezzi migliori (non per forza nuovi)", e avrai forse non la più bella ma una gran bici, perchè alla fine la gratificazione della fissa è farsela uno stesso (come hai cominciato a fare te), no comprandola già fatta!!!!!!!!!!!!!!
Io all'inizio volevo trasformare una bici da passeggio da uomo...alla fine comprando solo cerchi, gomme, guarnitura (prowheel) e pedali mi sono montato una fissa con telaio corsa (a mio parere) decente! Sono soddisfazioni alla fine... Stefano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bravo!!!! cosi è cominciato il mio amore per le bici fisse, da un cassonetto alla cantina alla strada per una seconda vita!!!!!!, segui il consiglio d' acquisto di Ron331991 che non sbaglia, è successo anche a me in quel modo, non sentire i consigli dei puristi e come ha detto Strato : "A brevissimo sentirai la voglia di avere un telaio corsa da montare con pezzi migliori (non per forza nuovi)", e avrai forse non la più bella ma una gran bici, perchè alla fine la gratificazione della fissa è farsela uno stesso (come hai cominciato a fare te), no comprandola già fatta!!!!!!!!!!!!!!

Io all'inizio volevo trasformare una bici da passeggio da uomo...alla fine comprando solo cerchi, gomme, guarnitura (prowheel) e pedali mi sono montato una fissa con telaio corsa (a mio parere) decente!

Sono soddisfazioni alla fine...

Stefano

 

 

Bravo!!! Io alla fine ho montato due, una guardabile con pezzi nuovi e l' altra da palo un po meno guardabile con pezzi un po tutti frutti, ma alla fine visto che le ho fatte io,  le sento come se fossero due mie figlie,specialmente per il fatto che ho imparato tanto soltanto mettendo mano perché  in 33 anni non avevo mai neanche cambiato una camera d' aria bucata......... forse con quello che ho spesso in tutto avrei potuto comprarmi una bici in negozio ma non ci sarebbe stata quella gratificazione di fartela da te, per quello mi fa tanto piacere trovare gente che praticamente da zero o da una nullità di bicicletta riesce a tirar fuori qualcosa di dignitoso e pedalabile e sopratutto dare una seconda vita a un pezzo di ferro che aveva le ore contate..................:-) RESPECT

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi cerco pipa e piega ....e l'abbellimento continua Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi cerco pipa e piega ....e l'abbellimento continua Sent from my iPhone using
Loggati per vedere il contenuto
Cerca pipa e piega 3ttt che non sbagli! Stefano
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ..oggi ho fatto la spesa: Pipa e piega : ho trovato dal ciclista due pezzi che erano lì a dar fastidio - presi per 15 eurini Catena nuova Pignone fisso purtroppo nn dispo: ho preso un ruota libera per ora Reggi sella nuovo Nastro manubrio rosso Leva freno due dita nero Ora monto tutto...... Monterò una bellissima sella bianca presa da Frangi Sembra che il mc a perno quadro nn si possa mettere xché nn ho la filettatura nel vano mc. Inviato da mio iPad utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi cambiare solo l'asse del MC e lasciare le tue calotte!

Vai dal ricambista con il vecchio asse e chiedi uno della stessa lunghezza ma a perno quadro!

Impossibile che la scatola del MC non sia filettata!

Apprezzo il lavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il risultato per ora Mancano; MC Pedali+strap o cinghini Taglio della forcella Per ora sono soddisfatto anche perché il mio porta bici si è comportato benissimo ynubu8a8.jpg Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .