Vai al contenuto

visto che siamo nel 2014...


PELT
 Share

Recommended Posts

Io non ho propositi, vado abbastanza a ruotalibera (xD)

Ho solo una cosa che non è che voglio, è che devo perchè mi manca, fare.

Trovarmi una ragazza.

Ne ho bisogno, il mio io interiore ne avverte l'assenza.

Ah, e poi devo lavorare di più, che una volta che ho il mestiere magari riesco anche a trasferirmi per conto mio (spero tra massimo un paio d'anni, che già ce n'ho 20)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rendere un po' più infelice chi mi fa del male, e far del bene a chi me ne vuole..

 

ecco, finite le smancerie da moralista, voglio scannare sotto i 12.5 sui 200 e imparare a tenere una buona media quando si gira in gruppo (così posso vedere da più vicino e più a lungo il sederino di @mcekki e @elpony)

 

lavoro sono a posto (non è vero), donna anche (non è vero), ma quest'anno voglio dedicarlo un pochino a me stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Finire il lungo della MDD

essere all'altezza di starti a ruota finche ne avrò.

laurearmi..(fra 2 mesi)

trovare un lavoro, magari Architetto visto che ci ho speso tempo e denaro

riuscire a raddoppiare i km in bicicletta perchè cosi non finisco nemmeno il corto della MDD e lo zio Max mi incula a vita.

vacanze 

e se mi avanzano e se il punto due/tre si realizza passare a una bdc 2014.

 

 

Nel senso di avere una sola bici e non 4 o 5 e non pedalarne nessuna??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, come siete indietro! io i miei buoni propositi li ho già fissati tutti fino al 2037.. si sa mai.

se proprio non ce la fate, c'è anche l'apperaipod: goodpurposes4ever, l'unico generatore automatico di buone intenzioni approvato dalla Chiesa Cattolica®, con 2€ vi sistemate per i prossimi 50 anni e ve passa.. l'appaura

 

stay app with the times, (bi)folks

Link al commento
Condividi su altri siti

rendere un po' più infelice chi mi fa del male, e far del bene a chi me ne vuole..

 

ecco, finite le smancerie da moralista, voglio scannare sotto i 12.5 sui 200 e imparare a tenere una buona media quando si gira in gruppo (così posso vedere da più vicino e più a lungo il sederino di @mcekki e @elpony)

 

lavoro sono a posto (non è vero), donna anche (non è vero), ma quest'anno voglio dedicarlo un pochino a me stesso

sto anno mi sa che vedrò ben bene il tuo invece, tu stai buttando su chili sulla pressa e io sto buttando su chili e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Veder felice @legnogrezzo!

Fare un alley vestito da anziano con @BLuiCe

Sorridere di più

Assistere alla morte di Silvio, la regina Elisabetta e firmare il referendum per la per la legalizzazione delle droghe leggere e l'apertura dei bordelli! Con sconto per i militari

(Con Andreotti ha funzionato... Si sa mai)

Modificato da cobra (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .