Vai al contenuto

Mezzosangue carlà


ATHENA53
 Share

Recommended Posts

Avevo voglia di qualcosa di diverso e preso dalla foga di sbrigarmi ho passato 3 giorni piu lunghi della mia vita....l 80% dei componenti li avevo in casa in più quindi se cè qualche incongruenza sticazzi..a me piace molto

Telaio risaldato dallu mesciu carlo

Verniciatura fatta da me

Cerchi mavic su mozzi modus

Guarnitura ultegra con corona 46

Pignone 14t

Pedali shimano spd

Serie sterzo minestrone

Catena miche pistA

Stem itm 1"

Sella concor

Ps:

Telaio risaldato,segati passacavi,riverniciato,corona bucata...quindi e un esempio da non imitare....e come dice il grande carlo "stuu cazzuu"

Masterpiece, cristo

Link al commento
Condividi su altri siti

è stupenda, pero' una cosa devo chiedertela, tra risaldatura e verniciatura non conveniva farla fare da zero e magari di una due mis piu' grande? parlo dell'aspetto economico non considerando quello affettivo che magari avevi con il telaio precedente.

Con il prezzo totale dei lavori di sti tempi prendi solo la forcella sul mercatino...mannaggiacristo i soldi so sempre pochi e qua bisogna riciclare... La verniciatura lo fatta io...e la tinta lo ricavata miscelando colori che gia avevo..il resto dei pezzi li avevo li a far polvere e invece di metterli in vendita per cercare di lucrare su qualche giovane macaframa ho buttato tutto sotto questo telaio

Per la taglia ripeto..ha tutto un suo xke...cosi qualche giovane erede la puó anche usare e a me girarci in città con 2 cm in piu di fuorisella non mi cambia la vita

Il rake e sui 2 cm...volevo un qualcosa di reattivo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Che boomba! Come l hai riverniciata? Il colore è spettacolare! Ha riutilizzato tutti i tubi che giá montava o ha utilizzato altri tubi per il carro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un altra gemella del padre di @claudioneffa

attachicon.gif image.jpg

Voglio pure il papà di @claudioneffa nel gruppo di WU secondo me il padre di @claudioneffa è più attivo di lui
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che boomba! Come l hai riverniciata? Il colore è spettacolare! Ha riutilizzato tutti i tubi che giá montava o ha utilizzato altri tubi per il carro?

Il diapason del carro me l ha gentilmente offerto carlà xke per questioni di tempo ci metteva più tempo a risaldarmi i suoi pendenti originali del telaio...lavoro fatto dalla 10 alle 13 e dalla 14 alle 16..era tutto pronto..a parte forcella che l aveva gia fatta da una settimana...la sera avevo già rifinito tutto e la notte dato il fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un altra gemella del padre di @claudioneffa

attachicon.gifimage.jpg

Voglio pure il papà di @claudioneffa nel gruppo di WU secondo me il padre di @claudioneffa è più attivo di lui

Voci dicono che sia omofobo..quindi ti menerebbe cor cazzo @Woodstock

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi/ci puoi dire quali sono stati gli interventi?

mi sembra di capire che sia stato sostituito il carro

e sia stato "schiacciato" il tubo verticale.

è così o c'è dell'altro?

oh, comunque complimenti: è una figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il prossimo sarà un mash da convertire strada!!....hahahahahahaha

 

....povero uccellino!

cla,vuoi un mash?

 

 

me lo prendo solo se ci posso avvitare il cambio!

 

 

Ecco un altra gemella del padre di @claudioneffa

attachicon.gifimage.jpg

Voglio pure il papà di @claudioneffa nel gruppo di WU

 

 

 

 

 

Ecco un altra gemella del padre di @claudioneffa

attachicon.gif image.jpg

Voglio pure il papà di @claudioneffa nel gruppo di WU secondo me il padre di @claudioneffa è più attivo di lui

 

 

OT

lo scorso natale il giorno dopo avergliela regalata, il babbo stava già con la tutina a pedalare sulla complanare!!  :)

ora vuole scendersi la valle d'itria arrivando in treno....se li porta bene, ma non riesce a tenere il mio ritmo figuriamoci quello di woodcock!!

sul gruppo wu meglio di no....x le boiate che ci scriviamo ci rinchiuderebbe in un porcile a spalare merda o allevare magnotte!

 

MEGAUP x l'artigianato pugliese!!

 

(che qua c'abbiamo tanto altro oltre alle orecchiette!!)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che mezzo della madonna!

io personalmente ci metterei una pipa, taglierei un po il riser e un reggisella silver, ma per il resto va tranquillamente nella top 3 delle convertite, se cosi' si puo' chiamare....

 

(p.s. - quanto ti e' costato farla risaldare?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .