Vai al contenuto

finire la mia fissa


Leoravenna
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ! sono in palla sul come finire la questa fissa, avrei bisogno di consigli su cosa scegliere al posteriore ( non vorrei spendere più di 200€ )e se qualcuno vende un cinelli mash bull horn...disperatoo!!!

ff9lj.jpgz3vh.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico cosa farei io al tuo posto:

 

venderei l'aerospoke e mi prenderei un paio di mavic ellipse... e ti avanzano pure i soldi per un bull serio 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@dabrain grazie ! il secondo bull è stratosferico! ma... dove reperirlo!?

Io avevo comprato un wing t2 da Evans Cyles a Londra. Magari sul sito sono in vendita anche per l'italia

Link al commento
Condividi su altri siti

@dabrain grazie ! il secondo bull è stratosferico! ma... dove reperirlo!?

Qui lo segnalano come distributore per l'italia ma non so se i prezzi sono convenienti o meno

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@wizard_at mi piacerebbe ma non riesco ! Sembra ci sia una vernice trasparente sopra ;(

Per la ruota ? Nessuna idea!? Mi piace la notorius blb 90mm ma costa troppo,qualcosa di somile!?

Link al commento
Condividi su altri siti

@wizard_at mi piacerebbe ma non riesco ! Sembra ci sia una vernice trasparente sopra ;(

Per la ruota ? Nessuna idea!? Mi piace la notorius blb 90mm ma costa troppo,qualcosa di somile!?

 

@enclair !!!!! ahahahahhahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@wizard_at mi piacerebbe ma non riesco ! Sembra ci sia una vernice trasparente sopra ;(

Per la ruota ? Nessuna idea!? Mi piace la notorius blb 90mm ma costa troppo,qualcosa di somile!?

@enclair !!!!! ahahahahhahahaha

...era per fare riferimento! Evitiamo prese per il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@wizard_at mi piacerebbe ma non riesco ! Sembra ci sia una vernice trasparente sopra ;(

Per la ruota ? Nessuna idea!? Mi piace la notorius blb 90mm ma costa troppo,qualcosa di somile!?

@enclair !!!!! ahahahahhahahaha ...era per fare riferimento! Evitiamo prese per il culo

 

 

non era une presa per il culo, ma un riferimento a fatti accaduti troppi anni fa quando avevo una forca uguale a quella, che poi è passata in mano a @Trezi

Link al commento
Condividi su altri siti

@wizard_at mi piacerebbe ma non riesco ! Sembra ci sia una vernice trasparente sopra ;(

Per la ruota ? Nessuna idea!? Mi piace la notorius blb 90mm ma costa troppo,qualcosa di somile!?

@enclair !!!!! ahahahahhahahaha...era per fare riferimento! Evitiamo prese per il culo

non era une presa per il culo, ma un riferimento a fatti accaduti troppi anni fa quando avevo una forca uguale a quella, che poi è passata in mano a @Trezi

Scusa! In tal caso chiedo perdono! ...è che ho visto che i nuovi ,molte volte,vengono derisi più che aiutati ! Scusa ancora ! Ps: hai poi tolto gli adesivi!? Ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...il problema è che stai montando una fissa con cose che di solito qui vengono derise, tipo aerospoke....diciamo chi da queste parti la moda della bici colorata "stravagante"o ad minchiam, non è accettata.....Ti assicuro che di novelli con bici giuste ce ne sono stati e tutt'altro che derisi...

Per quello che hai chiesto non ti so aiutare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'aerospoke se ti piace tanto tienila, ma non fare errori tipo i copertoncini colorati, catene colorati e accostamenti di colore stile vomito di unicorno.

Se invece non vuoi avere una fixie ti consiglio di venderla e con i soldi ti fai un bel paio di ruotine (guarda nel mercatino che spesso è mooolto più conveniente di qualunque rivenditore) e per il resto non comprare roba cinese se puoi evitarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .