Vai al contenuto

ZinoZini 200m Sprint Testing Ground


Gaspé
 Share

Recommended Posts

Visto che il motovelodromo e' chiuso (forse) per il resto della nostra vita.

Visto che sono curioso di cronometrare Guardino su i 200m lanciati.

Visto che nel 2016 ci sono le Olimpiadi.

 

Ho creato questo segmento Strava:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

In pratica, quando andiamo alla Zino Zini, durante il riscaldamento ci possiamo scatenare a sprintare in quella zona.

 

Il segmento inizia nei pressi dell'albero vicino alla strada.

Coordinate: 45.042787,7.665321

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Il segmento finisce al terzo ramo del palazzone a 4 rami. 

C'e' tempo di decellerare, svoltare a destra , rifiatare, e riprovare.

 

Scommettiamo un Below 12 seconds?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa ma perchè non stravizzare tutta la via e farsi lo sprint sui 5km?

Disse sir Chris Hoy

Oh 5km a cannone, sono 5km a cannone! Mi viene mal di stomaco solo a pensarci

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il motovelodromo e' chiuso (forse) per il resto della nostra vita.

Visto che sono curioso di cronometrare Guardino su i 200m lanciati.

Visto che nel 2016 ci sono le Olimpiadi.

 

Ho creato questo segmento Strava:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

In pratica, quando andiamo alla Zino Zini, durante il riscaldamento ci possiamo scatenare a sprintare in quella zona.

 

Il segmento inizia nei pressi dell'albero vicino alla strada.

Coordinate: 45.042787,7.665321

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Il segmento finisce al terzo ramo del palazzone a 4 rami. 

C'e' tempo di decellerare, svoltare a destra , rifiatare, e riprovare.

 

Scommettiamo un Below 12 seconds?

Si ma fatta in direzione centro? Bastardi é in salita! Giá immagino il guardino col 50/13 levitare sull'asfalto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta "La Zino Zini" ben stravizzata c'e':

Loggati per vedere il contenuto

 

Ho visto che ci sono altri segmenti sulla Zino Zini fatti dai Triatleti, che presumo c'hanno fatto una corsa.

 

Appena possibile creo un segmento 500m, 1000m e 2000m.  Sia in una direzione e anche nel'altra.  Anche il 200m lo devo fare anche in versione back.  Cosi' in caso di vento siamo tutelati.

 

Non e' escluso di sbombolettare i vari segmenti per avere le idee chiare quando iniziare e dove smettere.

 

Il 200m attuale secondo me ti penalizza di 1 secondo nei confronti di un velodromo per varie ragioni tra cui il dislivello.  L'asfalto e' anche ruvido.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, fatemi capire ....
voelte fare uno sprint su5 km?! @gaspè , va che non siamomica tutti wiggins eh
perche cronometrare me ?! c'è chi va molto di più ........

Link al commento
Condividi su altri siti

alex  alla velocity di pinerolo abbiamo fatto uno sprint di 28km il ritorno se nn dimentico ... altro che sprint di 5km..semrbava una crono a squadre (37 di media se nn sbaglio... )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alex  alla velocity di pinerolo abbiamo fatto uno sprint di 28km il ritorno se nn dimentico ... altro che sprint di 5km..semrbava una crono a squadre (37 di media se nn sbaglio...)

 

ma da soli...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia' quasi settato tutto.  Ho fatto il 200m Sprint, il Kilometro Time Trial.  C'e' anche un (quasi) 4km per il pursuit uomini e un 3km per un pursuit juniores.  Aspetto la sentenza del Consiglio di Stato per divulgare il tutto.

 

Nel frattempo, Alex, la sprintata su i 200m e' semplicemente questa:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Attenzione ai 60kmh l'aereodinamica e' quasi tutto, quindi comunque c'e' da aspettare la primavera per provare seriamente.

E' un buon allenamento, molto piu' utile di quello che possa sembrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia' quasi settato tutto.  Ho fatto il 200m Sprint, il Kilometro Time Trial.  C'e' anche un (quasi) 4km per il pursuit uomini e un 3km per un pursuit juniores.  Aspetto la sentenza del Consiglio di Stato per divulgare il tutto.

 

Nel frattempo, Alex, la sprintata su i 200m e' semplicemente questa:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Attenzione ai 60kmh l'aereodinamica e' quasi tutto, quindi comunque c'e' da aspettare la primavera per provare seriamente.

E' un buon allenamento, molto piu' utile di quello che possa sembrare.

allora , i need :

@Choppah le prolunghe crono

@matteozolt : il vetta

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente le piu' importanti sono le ruote lenticolari.  Le prolunghe sono da usare per il Kilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho gia' quasi settato tutto.  Ho fatto il 200m Sprint, il Kilometro Time Trial.  C'e' anche un (quasi) 4km per il pursuit uomini e un 3km per un pursuit juniores.  Aspetto la sentenza del Consiglio di Stato per divulgare il tutto.

 

Nel frattempo, Alex, la sprintata su i 200m e' semplicemente questa:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Attenzione ai 60kmh l'aereodinamica e' quasi tutto, quindi comunque c'e' da aspettare la primavera per provare seriamente.

E' un buon allenamento, molto piu' utile di quello che possa sembrare.

allora , i need :

@Choppah le prolunghe crono

@matteozolt : il vetta

 

:D

 

nini, ho il terzo tempo non ufficiale al coppi sui 400 da fermo, fatti col dolan e le ruote della cafona.. vai tranquillo che se ce l'ho fatta io, tu mi stracci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .