Vai al contenuto

BICI SCONOSCIUTA


marcor89
 Share

Recommended Posts

io non smeriglio nullaaaa!!! al massimo ci cambio la guarnitura con la catena, il manubrio e la sella...vedrò come spendere i miei soldi quando avrò deciso...anche se non ho idea da cosa cominciare

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere se, tutti quelli che criticano le Spinergy (fragili, insicure ,ecc,ecc le hanno mai usate? Con la bici da corsa scendendo dal Ghisallo ho toccato i 102 Km/h e le spinergy andavano alla grande! (velocità rilevata con Garmin 810) figuriamoci se non reggono la velocità di una fissa. Por favor!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere se, tutti quelli che criticano le Spinergy (fragili, insicure ,ecc,ecc le hanno mai usate? Con la bici da corsa scendendo dal Ghisallo ho toccato i 102 Km/h e le spinergy andavano alla grande! (velocità rilevata con Garmin 810) figuriamoci se non reggono la velocità di una fissa. Por favor!

io di certo non le critico, soprattutto dal punto di vista tecnico.

In ambito "fissa", come hai fatto notare tu, sono addirittura "troppo" per le velocità non in ambiente velodromo.

Resta il fatto che molte Spinergy o Aerospoke sono, appunto, montate perché fa figo, piuttosto che per le prestazioni.

Nel caso specifico, la bici è degli anni ottanta : con la semplice applicazione di un Lock6v verrebbe fissata senza snaturarla, tenendo conto dei motivi affettivi descritti dall'autore del thread

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti monto gli spinergy per una questione puramente estetica(impazzisco per il carbonio) e poi sono gratis..visto che praticamente mio zio ha cambiato cerchi...poi non mi interessa quanto possa essere veloce tanto la bici la uso esclusivamente in città.Naturalmente,montando dei cerchi in carbonio,sarò più attento a buche o ad altro che le nostre "fantastiche" strade italiane ci regalano..

 

 

mi piacerebbe sapere se, tutti quelli che criticano le Spinergy (fragili, insicure ,ecc,ecc le hanno mai usate? Con la bici da corsa scendendo dal Ghisallo ho toccato i 102 Km/h e le spinergy andavano alla grande! (velocità rilevata con Garmin 810) figuriamoci se non reggono la velocità di una fissa. Por favor!

io di certo non le critico, soprattutto dal punto di vista tecnico.
In ambito "fissa", come hai fatto notare tu, sono addirittura "troppo" per le velocità non in ambiente velodromo.
Resta il fatto che molte Spinergy o Aerospoke sono, appunto, montate perché fa figo, piuttosto che per le prestazioni.
Nel caso specifico, la bici è degli anni ottanta : con la semplice applicazione di un Lock6v verrebbe fissata senza snaturarla, tenendo conto dei motivi affettivi descritti dall'autore del thread

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

 

Grazie @rimmon1971,forse sei stato l'unico a cogliere il senso di questa bici per me e quello che rappresenta sentimentalmente parlando..la lascerò così nell'estetica,rendendo le modifiche reversibili e la vernice con tutti i suoi difetti..ricchi di ricordi..

Link al commento
Condividi su altri siti

fissa  attachicon.gifIMG_4341.jpg

Porcatroia il supercorsa pista di marianel :O

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere se, tutti quelli che criticano le Spinergy (fragili, insicure ,ecc,ecc le hanno mai usate? Con la bici da corsa scendendo dal Ghisallo ho toccato i 102 Km/h e le spinergy andavano alla grande! (velocità rilevata con Garmin 810) figuriamoci se non reggono la velocità di una fissa. Por favor!

Hai decollato poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti monto gli spinergy per una questione puramente estetica(impazzisco per il carbonio) e poi sono gratis..visto che praticamente mio zio ha cambiato cerchi...poi non mi interessa quanto possa essere veloce tanto la bici la uso esclusivamente in città.Naturalmente,montando dei cerchi in carbonio,sarò più attento a buche o ad altro che le nostre "fantastiche" strade italiane ci regalano..

[quote name="

Grazie @rimmon1971,forse sei stato l'unico a cogliere il senso di questa bici per me e quello che rappresenta sentimentalmente parlando..la lascerò così nell'estetica,rendendo le modifiche reversibili e la vernice con tutti i suoi difetti..ricchi di ricordi..

Per curiosità, quanto ti costa il Surly Fixxer?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.....lasciala come è in foto...se vuoi pedalare....cerca un telaio nudo,mettici tutto quel che ti pare,ne hai il sacrosanto diritto....la bici è bella a bestia!!!! così come è ......convertita e appesa in camera su un portabici fatto in casa,diventa "na merda che non si pole vedè" 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo surly fixer dovrebbe costare sui 50 o 60 euro..onverto..comunque la bici la lascio così come è...ma la converto

bravo per la decisione stilistica, però

compra italiano cazzo! e risparmi pure 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa metto agli spinergy allora?solo lo surly fixer o altro? giá che ci sono cambio il nastro del manubrio visto che è un pò rovinato e sistemo la sella..per la guarnitura invece ho confusione totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .