Vai al contenuto

BICI SCONOSCIUTA


marcor89
 Share

Recommended Posts

ahahahahahaha ragazzi calmate i vostri umili animi buongustai che mio zio smantella dalla bici i suoi spinergy e mi fa pagare giusto gli surly fixer chr mi ordina da ebay in Inghilterra..per il resto voi come la fareste questa bici?!?! accetto consigli anche dai modaioli dalla puzza sotto al naso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahaha ragazzi calmate i vostri umili animi buongustai che mio zio smantella dalla bici i suoi spinergy e mi fa pagare giusto gli surly fixer chr mi ordina da ebay in Inghilterra..per il resto voi come la fareste questa bici?!?! accetto consigli anche dai modaioli dalla puzza sotto al naso!

 

 

su ff non trovi questa brutta gente :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

se non spendi per le spinergy buono buono allora. Oltre a cambiare la guarnitura, come ti hanno già consigliato, pensa a mettere un riser al posto della piega se la utilizzerai principalmente in city che può risultare più comodo.

E ovviamente non buttare o segare nulla così se vorrai farla tornare com'è non avrai problemi :) 

 

 

Ah e parti dal presupposto che la stai convertendo in fissa, non in fixed! 

Modificato da Disagio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

perché devo partire dal presupposto che la trasformo in fissa e non in fixed? scusate l'ignoranza...comunque vi sarei grato se mi direste anche il marchio dei vari componenti che mi consigliate...purtroppo inizio ora ad addentrarmi in questo mondo! grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa pagare giusto gli surly fixer

Eddai... rimani sul lato chiaro della Forza.

Accattati un Fixkin Lock6v direttamente dall'Italia (20 EUR), mettilo sulle ruote che gia' hai e fine-della-storia.

E per quanto riguarda fixed-fissa: fixed (o peggio ancora fixie) e' il "nome da fighetti/poser", fissa e' quello piu' accettato sul forum in quanto abbreviazione in lingua italiana di "bici con ruota fissa" (in contrapposizione alla normale "ruota libera").

Link al commento
Condividi su altri siti

fixed è più appropriato ai cosiddetti "modaioli dalla puzza sotto al naso"cit.

Comunque i marchi dipende tutto dal tuo budget limite e da quanto sei disposto a sborsare in realtà, se pezzi nuovi o usati.

Per una bici del genere io resterei su pezzi usati e come vedrai il mercatino è pieno di buona roba 'poca spesa, tanta resa'

Modificato da Disagio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

in pratica con la fixie rischi di beccare pure la gnocca; mentre con la fissa resti tu, la tua bici ed il muro del pianto.

:)

 

 

no con la fissa la gnocca si cala le mutande con la fixie, le tiene e scappa con l'accrocchio infernale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha grandiiiiii mi fate morì:):):)...comunque non ho fretta di assemblare la mia fissa, tanto possiedo già una bici per tutti i giorni..posso spendere quanto voglio ma diciamo"spalmato"nel tempo un pezzo alla volta...ho tempo fino ad aprile per costruire il tutto..SBIZZARRITEVI con i consigli!!!!!! grandi e viva la FISSA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha grandiiiiii mi fate morì:):):)...comunque non ho fretta di assemblare la mia fissa, tanto possiedo già una bici per tutti i giorni..posso spendere quanto voglio ma diciamo"spalmato"nel tempo un pezzo alla volta...ho tempo fino ad aprile per costruire il tutto..SBIZZARRITEVI con i consigli!!!!!! grandi e viva la FESSA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai l'attacco reggisella al contrario... e la guarnitura è una mezza lattina, x il resto non smerigliare nulla, non riverniciarla assolutamente e convertila :)

ma gli hanno appena detto che è un cancello senza valore; almeno lasciateglielo molare/smerigliare/sverniciare a cazzo, dai

Link al commento
Condividi su altri siti

hai l'attacco reggisella al contrario... e la guarnitura è una mezza lattina, x il resto non smerigliare nulla, non riverniciarla assolutamente e convertila :)
ma gli hanno appena detto che è un cancello senza valore; almeno lasciateglielo molare/smerigliare/sverniciare a cazzo, dai
ma nooo è pur sempre una bici da corsa dai... smeriglia le holland se ti prudono le mani :D tanto che fastidio ti danno i cazzilli del cambio? non diventa piú bella anche se lo sostengono in tanti! ps. cè pure affezionato a questa bici... pps COMPRATI UN ULOCK! Modificato da Ron331991 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .