Vai al contenuto

BICI SCONOSCIUTA


marcor89
 Share

Recommended Posts

Buonasera ragazzi mi presento a tutti;mi chiamo Marco e sono Salentino ma per motivi di lavoro sono a Livorno.Sono possessore di una bici da corsa che presto trasformerò in fixed ma non riesco a capire il modello..il mio babbo non ricorda nemmeno quando l'ha comprata e su un forum inglese ho trovato solo una foto..

Loggati per vedere il contenuto
  ve ne sarei grato se qualcuno la riconoscesse..Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio ieri ne ho salvata una praticamente uguale dal cassonetto...è un cancello, roba economica ma che per fare una bici da tutti i giorni va benissimo. Convertila in tranquillità e buon usto, no come altri...

http://www.fixedforum.it/forum/topic/53843-bianchi-black/

 

 

 

Buone pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

togli i deragliatori, cambi mozzo posteriore,togli uno o entrambi i freni, togli una corona, le gabbiatte le hai e sei sulla cresta dell'onda

Modificato da zar (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

hai l'attacco reggisella al contrario... e la guarnitura è una mezza lattina, x il resto non smerigliare nulla, non riverniciarla assolutamente e convertila :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà una lattina da 20 tonnellate...ma a me piace troppo,ho passato l'infanzia con questa bici e ci sono troppi ricordi ad essa legata..credo che questo valga più di ogni altra diavoleria miche o campagnolo..

 

 

ho già in arrivo dei cerchi spinergy!!!


Non farlo! Dicono che se ci metti un dito dentro mentre vai, te lo trancia. Ripensaci.

 

infatti mentre ci vado in giro ci penso a mettere le mani tra le razze degli spinergy..ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

telaio: 30€ cerchi (da corsa, fissati) 300€ cè qualcosa che non torna! chissà che guarnitura metterai :D finirà anche la tua in esempi da non imitare? sei ancora in tempo x recuperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

più che dita tra le razze quello che mi fai venire in mente è questo:

Loggati per vedere il contenuto

 

soldi a cazzo, ma i gusti sono gusti. BAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .