marcor89

BICI SCONOSCIUTA

44 posts in this topic

Buonasera ragazzi mi presento a tutti;mi chiamo Marco e sono Salentino ma per motivi di lavoro sono a Livorno.Sono possessore di una bici da corsa che presto trasformerò in fixed ma non riesco a capire il modello..il mio babbo non ricorda nemmeno quando l'ha comprata e su un forum inglese ho trovato solo una foto..post-11286-0-92625800-1388345126_thumb.j   ve ne sarei grato se qualcuno la riconoscesse..Grazie in anticipo!

togli i deragliatori, cambi mozzo posteriore,togli uno o entrambi i freni, togli una corona, le gabbiatte le hai e sei sulla cresta dell'onda

Edited by zar (see edit history)

hai l'attacco reggisella al contrario... e la guarnitura è una mezza lattina, x il resto non smerigliare nulla, non riverniciarla assolutamente e convertila :)

• Like 1

sarà una lattina da 20 tonnellate...ma a me piace troppo,ho passato l'infanzia con questa bici e ci sono troppi ricordi ad essa legata..credo che questo valga più di ogni altra diavoleria miche o campagnolo..

ho già in arrivo dei cerchi spinergy!!!

Non farlo! Dicono che se ci metti un dito dentro mentre vai, te lo trancia. Ripensaci.

infatti mentre ci vado in giro ci penso a mettere le mani tra le razze degli spinergy..ahahahah

telaio: 30€ cerchi (da corsa, fissati) 300€ cè qualcosa che non torna! chissà che guarnitura metterai :D finirà anche la tua in esempi da non imitare? sei ancora in tempo x recuperare...