Vai al contenuto

auguri a tutti e riflettete!


Guest pier340
 Share

Recommended Posts

Nulla potrà mai superare questa pubblità

 

tratta da una storia vera, di quando @ciaba fu adottato

 

riflettete su 'sto gatto

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

leggendo il tuo commento mi è venuta in mente una pubblicità che sta girando di una marca di occhiali dove, alla fine di un tratto di un discorso di peppino impastato questo tizio mette i suoi occhiali fighi...per me è uno scempio

 

 

 distinguiamo i due fenomeni :

noi parlavamo qui di marketing emozionale : quello di una azienda che fa tostapane , presta soldi , vende pneumatici da camion e si reclamizza con filmati che parlano della generosità , dell'empatia e del senso della vita.

e la mia osservazione è che un filmato che parla di generosità veicola un messaggio positivo a prescindere dal fatto che sia commissionato da uno che vende tostapane e che si sta pubblicizzando.

 

altra cosa è l'uso della figura di personaggi che simboleggiano grandi valori per promuovere un prodotto commerciale . e in questo caso anche io ravviso uno scempio ingiustificabile,

un altro esempio oltre al tuo è quello della pubblicità del lancio della nuova 500 Fiat in cui si utilizzavano i volti di alcuni personaggi del nostro paese , tra cui Falcone e Borsellino , per vendere appunto un prodotto commerciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

@pier340 , è il messaggio che conta si, ma in senso negativo, ovvero se non conosci/hai conosciuto qualcuno e vivi in un paese senza cure sanitarie garantite sei nella merda. video come questi vanno bene per le chiese di tutto il mondo ed i preti laici tipo la boldrini e le organizzazioni in teoria di aiuto, che sulle necessità ed il bisogno altrui ci hanno fatto un business, una carriera, un sistema.

Modificato da giorgibe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se la vedi in negativo io che ti posso dire..riguardo alle cure mediche bhè se ne hai bisogno appoggi preti boldrini eccecc.

la gente deve incominciare a vivere rispettando il proprio corpo e l'ambiente(e se li rispetti non hai bisogno di nessuna cura medica)e comunque prendete sempre tutto alla lettera il video comunica un messaggio ,la storia puo piacere oppure no,ma il messaggio penso sia universale!!sai quanti altri boldrini preti ecc.ecc ci saranno e quanti ospedali costruiranno e quante malattie inventeranno??sta a ognuno di noi decidere se farne parte oppure no!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alle cure mediche bhè se ne hai bisogno appoggi preti boldrini eccecc.

la gente deve incominciare a vivere rispettando il proprio corpo e l'ambiente(e se li rispetti non hai bisogno di nessuna cura medica)

 

queste due cose che hai scritto non e' che mi tornano del tutto eh..

 

cioè te dici che uno per appoggiare una associazione di volontariato deve averne bisogno?

 

E poi dici che basta rispettare il proprio corpo e l'ambiente e non ti verra' mai un tumore?

Link al commento
Condividi su altri siti

se pensi che l'associazione di volontariato non sia onesta perchè appoggiarla o usarla??

in merito al tumore si basta rispettare il proprio corpo e l'ambiente!!!la causa del tumore è stata scoperta ormai quasi cento anni fa ,ma nessuno ancora lo sa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

www.medicinenon.it/la-causa-primaria-del-cancro-fu-scoperta-nel-1931-da-un-premio-nobel

 

a qualcuno potrebbe interessare questo articolo visto che hai tirato in ballo il tumore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram

Ho cancellato io l''abbocco'.

 

cooosa? opperche'?

 

 

che le fiche a pecora si posson vedere e i babbinatale che se lo puppano no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Visconte Cobram

Ho cancellato io l''abbocco'.

 

cooosa? opperche'?

 

 

che le fiche a pecora si posson vedere e i babbinatale che se lo puppano no?

 

Non sono belli gli abbocchi, di qualsiasi natura gender.

Specie se in quei link trovi sorprese che ti infettano il pc.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Visconte Cobram

Ho cancellato io l''abbocco'.

 

cooosa? opperche'?

 

 

che le fiche a pecora si posson vedere e i babbinatale che se lo puppano no?

 

Non sono belli gli abbocchi, di qualsiasi natura gender.

Specie se in quei link trovi sorprese che ti infettano il pc.

 

 

ah ok se c'e roba pericolosa per il computer mi cospargo il prepuzio di peperoncino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@Visconte Cobram

Ho cancellato io l''abbocco'.

 

cooosa? opperche'?

 

 

che le fiche a pecora si posson vedere e i babbinatale che se lo puppano no?

 

Non sono belli gli abbocchi, di qualsiasi natura gender.

Specie se in quei link trovi sorprese che ti infettano il pc.

 

 

ah ok se c'e roba pericolosa per il computer mi cospargo il prepuzio di peperoncino.

 

Bélin, non esageriamo, va.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@Visconte Cobram

Ho cancellato io l''abbocco'.

 

cooosa? opperche'?

 

 

che le fiche a pecora si posson vedere e i babbinatale che se lo puppano no?

 

Non sono belli gli abbocchi, di qualsiasi natura gender.

Specie se in quei link trovi sorprese che ti infettano il pc.

 

 

ah ok se c'e roba pericolosa per il computer mi cospargo il prepuzio di peperoncino.

 

 

Pensa al tuo partner prima di fare certe cose...

 

fart-burn-fire.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .