Vai al contenuto

stock telai Vetta


servarel
 Share

Recommended Posts

 

Ma io non capisco dove avete letto telaio custom o su misura... Veramente. Son telai già fatti, come pensate che possano variare le geometrie una volta che i tubi sono saldati? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

l'amico che s'é preso il telaio in alluminio a 120 euro,ne ha preso uno della sua misura,e anche se la scritta sul telaio é "su misura",mai ho detto che fosse cosí.

Forse l'ha attaccatta lui,questo non lo so.

 

ma non erano a 200€ gli alu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco dove avete letto telaio custom o su misura... Veramente. Son telai già fatti, come pensate che possano variare le geometrie una volta che i tubi sono saldati? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

l'amico che s'é preso il telaio in alluminio a 120 euro,ne ha preso uno della sua misura,e anche se la scritta sul telaio é "su misura",mai ho detto che fosse cosí.

Forse l'ha attaccatta lui,questo non lo so.

ma non erano a 200€ gli alu? Sì gli alu PISTA sono a 200€, quel telaio di cui si parla è un corsa non su misura che Antonio aveva in officina da un po' di tempo. Un'occasione diversa insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio ho ordinato dal signor taverna, devo dire che è stato molto gentile e paziente...

tra un mese mi arriva,piu o meno...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di verniciatura 100euro sarebbero tantini Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Mah, la verniciatura dell'alluminio non è banale, parlo a liquido. Non pensare di andare da un carrozziere. 

Alla fine io ho optato per alluminio spazzolato e trasparente di protezione. In realtà sul trasparente ho ancora i miei dubbi, dal momento che si può lasciare "nature" e lucidare via l'ossido di tanto in tanto. Il top per me sarebbe prenderlo spazzolato e farlo anodizzare, sto chiedendo quotazioni qui in giro (ma temo sia una fucilata come prezzo)

 

L'alternativa è farlo a polvere, ma se risparmi 50 euro è tanto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

anchio ho ordinato dal signor taverna, devo dire che è stato molto gentile e paziente...

tra un mese mi arriva,piu o meno...

 

attachicon.gifSimone Tattoli2.jpg

bike cad?

 

il disegno me l ha fatto lui direttamente sotto mie specifiche

penso che comunque usi bikecad

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

anchio ho ordinato dal signor taverna, devo dire che è stato molto gentile e paziente...

tra un mese mi arriva,piu o meno...

 

attachicon.gifSimone Tattoli2.jpg

bike cad?

 

il disegno me l ha fatto lui direttamente sotto mie specifiche

penso che comunque usi bikecad

 

quindi angoli e lunghezza tubi hai dato tutto tu? o ti ha consigliato lui? per la sezione dei tubi hai potuto scegliere qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di verniciatura 100euro sarebbero tantiniInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Forse sono un po' tantini ma si parla di verniciatura professionale fatta da azienda che lavora al 90% con telai di biciclette da corsa dei marchi più blasonati. Sono stato proprio da loro e ti assicuro che la qualità è massima.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi angoli e lunghezza tubi hai dato tutto tu? o ti ha consigliato lui? per la sezione dei tubi hai potuto scegliere qualcosa? 

 

 

Tu gli dai le misure corporee, anche se non tutte, secondo una scheda che ti inviano. Poi puoi scegliere se avere geometrie più o meno rilassate. Chiaramente puoi anche passare direttamente le misure che vuoi se non addirittura un disegno fatto e finito.

Nel mio caso il risultato è simile (dimensioni a parte) a quello di stume, con un rake solo un pochino più stradale (ma entro certi limiti è riducibile). Nel mio caso mi ha anche indicato lunghezza stem e pedivelle.

 

Se notate il risultato è simile ad un Mash Histogram, ma meno pursuit. Nel mio caso è venuto fuori un Mash L un filo più lungo di tubo orizzontale e meno inclinato negativamente (sempre -2°)

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io senza troppo giri di parole gli ho detto che volevo una copia, più o meno, del cannondale track punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi confermate che i 200euro sono per un telaio anche su misura esclusa verniciatura? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi confermate che i 200euro sono per un telaio anche su misura esclusa verniciatura? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Cetto! (esclusa anche la spedizione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi confermate che i 200euro sono per un telaio anche su misura esclusa verniciatura? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cetto! (esclusa anche la spedizione)
Non son così pigro da farmi spedire il telaio lol Posso anche perdere 40min e andarmelo a prendere di persona Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .