Vai al contenuto

stock telai Vetta


servarel
 Share

Recommended Posts

Questo quello che ha scritto a me Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

Pure a me, parola per parola, tranne il nome :)

Da quelle parole, io capisco che è su misura, volendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa che tubazioni ha usato?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Gli ho scritto a proposito ma non mi ha ancora risposto anche perché è via per l'appunto... ma credo sia lega leggera generica, tubazioni non particolari, del resto molti telai in commercio sono così, questo pure su misura... Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco dove avete letto telaio custom o su misura... Veramente. Son telai già fatti, come pensate che possano variare le geometrie una volta che i tubi sono saldati? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

concordo,ho detto la stessa cosa nel primo post,mai ho parlato del "su misura".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me lo stock di telai pronto si riferisce a telai che ha già montato e nelle stesse misure/taglie del cinelli mash. Niente di su misura. Poi logico che come al solito fa anche telai su direttive personali. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco dove avete letto telaio custom o su misura... Veramente. Son telai già fatti, come pensate che possano variare le geometrie una volta che i tubi sono saldati? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

l'amico che s'é preso il telaio in alluminio a 120 euro,ne ha preso uno della sua misura,e anche se la scritta sul telaio é "su misura",mai ho detto che fosse cosí.

Forse l'ha attaccatta lui,questo non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me lo stock di telai pronto si riferisce a telai che ha già montato e nelle stesse misure/taglie del cinelli mash. Niente di su misura. Poi logico che come al solito fa anche telai su direttive personali. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

esatto,come ho scritto ho riportato una cosa saputa da un amico,imprecisa ed incompleta,basta comunque chiamare o scrivere

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scritto, mi ha confermato i 200 euro pe ril grezzo in alluminio, adesso sono un po' indeciso sul da farsi.... cx o pista?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scritto, mi ha confermato i 200 euro pe ril grezzo in alluminio, adesso sono un po' indeciso sul da farsi.... cx o pista?

 

Vai sul CX. Il pista te lo stai già facendo da solo. Anzi, se ne potrebbero pigliare 2 (uno lo piglio io). E per la forca che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutte 5 le pagine di questo post ma ci tengo a confermare la professionalità del Vetta, per quel che mi riguarda soprattutto per i telai in acciaio.  Nei periodi di poco lavoro come quello invernale costruisce telai e li mette da parte, quindi si possono trovare vere occasioni trovando la propria misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@piera.motta non ti si può leggere

leggi - e pedala di + Poveretto

 

 

 

 

 

 

@piera.motta non ti si può leggere

leggi - e pedala di + Poveretto

 

. (cit.)

 

finalmente sul bolg, ho trovato gente a cui piace pedalare, anzichè scrivere, pensavo fossero tutti come voi 2! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@piera.motta non ti si può leggere

leggi - e pedala di + Poveretto

 

 

 

 

 

 

@piera.motta non ti si può leggere

leggi - e pedala di + Poveretto

 

. (cit.)

 

finalmente sul bolg, ho trovato gente a cui piace pedalare, anzichè scrivere, pensavo fossero tutti come voi 2! 

 

ho una costola rotta, non riesco a pedalare! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .