Vai al contenuto

stock telai Vetta


servarel
 Share

Recommended Posts

cmq su Faliero siam sicuri tutti , Alberto mi dicono in molti nn li salda piu' lui  , wiki dice solo questo:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

il buon Antonio oggi mi ha mandato queste foto dei suddetti telai alu.

"Le misure dei telai in lega di alluminio sono quelle della tabella Cinelli mash (s m l xl)" ha detto. Maa non so se intende proprio le geometrie o semplicemente un riferimento per la misura

 

bello!

 

passo a trovarlo, è a due metri dal mio ufficio... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il buon Antonio oggi mi ha mandato queste foto dei suddetti telai alu.

"Le misure dei telai in lega di alluminio sono quelle della tabella Cinelli mash (s m l xl)" ha detto. Maa non so se intende proprio le geometrie o semplicemente un riferimento per la misura

 

bello!

 

passo a trovarlo, è a due metri dal mio ufficio... :)

 

se puoi fare qualche foto a definizione più alta mi faresti un gran favore!

magari anche di qualche acciaio.

aggiorno il post col prezzo, 200 sesterzi

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

il buon Antonio oggi mi ha mandato queste foto dei suddetti telai alu.

"Le misure dei telai in lega di alluminio sono quelle della tabella Cinelli mash (s m l xl)" ha detto. Maa non so se intende proprio le geometrie o semplicemente un riferimento per la misura

 

bello!

 

passo a trovarlo, è a due metri dal mio ufficio... :)

 

se puoi fare qualche foto a definizione più alta mi faresti un gran favore!

magari anche di qualche acciaio.

aggiorno il post col prezzo, 200 sesterzi

 

 

Con molto piacere, ma passerò dopo il 7, perchè sono in vacanSSSSa in questi giorni :)

Il prezzo è incluso di verniciatura? Forcella?

Modificato da libra (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

il buon Antonio oggi mi ha mandato queste foto dei suddetti telai alu.

"Le misure dei telai in lega di alluminio sono quelle della tabella Cinelli mash (s m l xl)" ha detto. Maa non so se intende proprio le geometrie o semplicemente un riferimento per la misura

 

bello!

 

passo a trovarlo, è a due metri dal mio ufficio... :)

 

se puoi fare qualche foto a definizione più alta mi faresti un gran favore!

magari anche di qualche acciaio.

aggiorno il post col prezzo, 200 sesterzi

 

 

Con molto piacere, ma passerò dopo il 7, perchè sono in vacanSSSSa in questi giorni :)

Il prezzo è incluso di verniciatura? Forcella?

 

Quando vuoi tanto non ho fretta :) grazie mille!

acciao con forcella filettata 1"

alluminio senza forcella

verniciatura non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

120 euro telaio in alluminio? è un prezzo ottimo! ci faccio un pensierino cosi' cambio il mio cancello in acciaio..

I pista se non sbaglio costano di piu!
Link al commento
Condividi su altri siti

il buon Antonio oggi mi ha mandato queste foto dei suddetti telai alu.

"Le misure dei telai in lega di alluminio sono quelle della tabella Cinelli mash (s m l xl)" ha detto. Maa non so se intende proprio le geometrie o semplicemente un riferimento per la misura.

Telaio alluminio senza forcella inclusa, predisposto ss integrata.

Telaio acciaio con forcella 1" filettata inclusa.

Verniciatura non lo so.

200 euro

ma gli hai mandato una mail?? tubazioni si sa qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

il buon Antonio oggi mi ha mandato queste foto dei suddetti telai alu. "Le misure dei telai in lega di alluminio sono quelle della tabella Cinelli mash (s m l xl)" ha detto. Maa non so se intende proprio le geometrie o semplicemente un riferimento per la misura. Telaio alluminio senza forcella inclusa, predisposto ss integrata. Telaio acciaio con forcella 1" filettata inclusa. Verniciatura non lo so. 200 euro
ma gli hai mandato una mail?? tubazioni si sa qualcosa??
Ho chiesto tramite mail si ma non riguardo tubazioni etc perché avevo in programma di andare lì di persona pensando ne avesse fatti diversi Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'alluminio misure e geometrie su misura, per chi vuole. Confermo 200 telaio, +100 verniciatura, +30 corriere. Rispondere a email di lavoro (per lui) il 1 gennaio... respect! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'alluminio misure e geometrie su misura, per chi vuole. Confermo 200 telaio, +100 verniciatura, +30 corriere. Rispondere a email di lavoro (per lui) il 1 gennaio... respect! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

confermo, mi sa che gli abbiamo scritto tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già sarebbe un buon prezzo con misure standard, se allo stesso prezzo si può avere su misura, beh... che dire... L'unica cosa più economica, ma standard, è il dolan Quasi quasi me lo prendo e lo tengo li, e mi faccio la seconda fissa con molta calma Consigli sulle geometrie (oltre quelle "della casa")? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi applica questi prezzi sui custom ma i listini sul sito non fanno piu fede?? Mi sa che utilizza tubi no brand per avere quel prezzo! Ovviamente rispetto per Antonio & c. Io il mio telaio in acciaio ormai l'ho già portato in verniciatura.. Però sto prezzo è molto buono se potete fatevelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Su misure standard, è un buon prezzo, ma non molto competitivo se paragonato a Dolan (però ammetto di essere ignorante, dunque magari paragono oggetti non paragonabili, ditemi voi se scrivo cavolate). Il vero plus imho è avere un telaio su misura, la giusta posizione per me è impagabile (per non avere dolori o problemi) Il problema è trovare qualcuno che ti misuri correttamente Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .