Vai al contenuto

stock telai Vetta


servarel
 Share

Recommended Posts

@servarel

 

C'è anche roba in alluminio nello "stock speciale" di cui parli o solo acciaio? Non sono ironico è perché potrebbe interessarmi  un alu a un prezzo onesto.

 

ciao zanzos,

non so dirti per quanto riguarda le fixed,ma so che il suddetto amico si è portato via una BDC verniciata,in alluminio,sui 120 euro.

Ho visto le foto ed è veramente fatta bene.

Prova a telefonargli,costa poco e loro sono sempre cortesi.

Ho riportato a grandi linee una cosa che mi ha detto questo ragazzo che ci è stato,ma mi mancano i dettagli.

ma quindi sono telai standard rimasti invenduti marchiati Vetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Su questo forum un sacco di gente compra le bici solo per il nome che hanno (e magari sono pure fatte di merda) e non per come sono realizzate. Non faccio nomi che è natale e siamo tutti più buoni.

io,io compro per il nome sull'obliquo,e allora?

natale un par de palle,tiri un sasso e t'aspetti pure calma piatta?

 

 

 

Ce l'avessi avuta almeno con te...sto parlando dei vari "ah ABC (o XYZ) fa cagare" e magari ne pedalano una!

Nomi dei telaisti/terzisti Erminio, non degli acquirenti, figurati il tuo (che manco conosco fra l'altro).

E' un po' come quelli che hanno la fotocamera tedesca perché le giapponesi non vanno bene, e poi sono tedesche con gli occhi a mandorla.

; )

 

bene,nun c'avevo capito un caxxo,chiedo venia.

 

 

 

Nun di parolacce a Bombolo che ho fatto er voto!

 

Cit.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@servarel

 

C'è anche roba in alluminio nello "stock speciale" di cui parli o solo acciaio? Non sono ironico è perché potrebbe interessarmi  un alu a un prezzo onesto.

 

ciao zanzos,

non so dirti per quanto riguarda le fixed,ma so che il suddetto amico si è portato via una BDC verniciata,in alluminio,sui 120 euro.

Ho visto le foto ed è veramente fatta bene.

Prova a telefonargli,costa poco e loro sono sempre cortesi.

Ho riportato a grandi linee una cosa che mi ha detto questo ragazzo che ci è stato,ma mi mancano i dettagli.

 

ma quindi sono telai standard rimasti invenduti marchiati Vetta?

 

 

no,da quello che ho saputo io aveva uno stock di tubi e si è messo a fare telai a bomba di varie misure e tipologie per far fuori suddetti tubi,e sono per lo più fixed e da verniciare.

 

Poi l'amico che ti dicevo ha portato via un alluminio da corsa e verniciato a 120 euro,ma non so se fa parte dello stesso gruppo

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

p.s.tra l'altro hanno fatto per una vita telai per marchi più blasonati come "ghost maker",che poi venivano rivenduti a ben di più

 

terzista?????

 

 

ha fatto anche il terzista,oltre a far uscire telai con il suo nome,ma non ricordo per chi.

Ne parlammo tempo fa,e mi citò un paio di nomi,ma non mi ricordo chi fossero.

Può anche darsi che magari facesse un modello solo,boh.

 

 

Io ti cito i meno blasonati, che sono delle mie zone:

 

-Vian

-per un periodo San Marco

-Barbon

 

E faceva sia strada che pista, con tubi Gara, Thron, Max a ellissi contrapposte e forse qualche altro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

120 euro telaio in alluminio? è un prezzo ottimo! ci faccio un pensierino cosi' cambio il mio cancello in acciaio..

da che fra poco puoi mettere l'annuncio nel mercatino! resisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Su questo forum un sacco di gente compra le bici solo per il nome che hanno (e magari sono pure fatte di merda) e non per come sono realizzate. Non faccio nomi che è natale e siamo tutti più buoni.

io,io compro per il nome sull'obliquo,e allora?

natale un par de palle,tiri un sasso e t'aspetti pure calma piatta?

 

 

 

Ce l'avessi avuta almeno con te...sto parlando dei vari "ah ABC (o XYZ) fa cagare" e magari ne pedalano una!

Nomi dei telaisti/terzisti Erminio, non degli acquirenti, figurati il tuo (che manco conosco fra l'altro).

E' un po' come quelli che hanno la fotocamera tedesca perché le giapponesi non vanno bene, e poi sono tedesche con gli occhi a mandorla.

; )

 

 

Pelizzoli lavora male, fa aspettare tanto e i suoi prodotti non valgono nulla. Per questo ho deciso di comprare una bella Masi appena fatta dal maestro Alberto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh??? Ma se una vorta su fb mi sono azzardato a mette na foto con masi (e a fianco famoso telaista) e son subito cimetta mi ha scritto , ma che telaista e telaista , lo san tutti che i masi li ha sempre fatti pelizzoli....mocca a voi mo' nun c capisco + na mazza Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il buon Antonio oggi mi ha mandato queste foto dei suddetti telai alu.

"Le misure dei telai in lega di alluminio sono quelle della tabella Cinelli mash (s m l xl)" ha detto. Maa non so se intende proprio le geometrie o semplicemente un riferimento per la misura.

Telaio alluminio senza forcella inclusa, predisposto ss integrata.

Telaio acciaio con forcella 1" filettata inclusa.

Verniciatura non lo so.

200 euro

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .