servarel

stock telai Vetta

119 posts in this topic

ve la riporto così come l'ho saputa:

il telaista Vetta,di Padova,ha uno stock di telai che ha assemblato da una partita di tubi in suo possesso.

Se non ho capito male (ci è stato un amico e mi ha riferito),ha diverse tubazioni e misure,sia roba molto bella che più economica,ma tutti a prezzo molto vantaggiosi.

Approfittando di un periodo più tranquillo,ed avendo tale partita (o forse erano tubi che aveva già,non lo so),si è messo ad assemblare vari telai fixed,tutti pronti da verniciare.

Non ci sono stato io,ma un amico che era andato per la sua BDC,e mi ha riferito la cosa,e non sono Vetta,parente o lavorante o amico,ma mi fa piacere riportarla,e fare pubblicità a questi bravi artigiani (i "Vetta" sono due,Taverna padre e figlio),perchè mi hanno sempre trattato bene,me come tutti quelli che conosco esserci stati,li reputo onesti,validi e disponibili,e ritengo che si meritino pubblicità,anche perchè altrimenti loro non se ne fanno,ed è per questo che i loro prezzi sono tra i più bassi.

Se a qualcuno interessa lo contatti e chieda direttamente a loro,sono sempre molto cortesi e disponibili,oppure ci faccia un giro,che è sempre uno spettacolo vedere come lavorano.

3 people like this

dimenticavo,contatti:

www.vetta.it

049610610

v. Tunisi a Padova

1 person likes this

Fammi capire, mi stai dicendo che un telaista ha dei telai da vendere?

si,

so praticamente però solo quello che t'ho detto.

Posso contattare l'amico che ci è stato,per la BDC,e chiedergli più lumi,ma i Taverna sono sempre molto cortesi,ed una telefonata diretta credo sia meglio

1 person likes this

p.s.tra l'altro hanno fatto per una vita telai per marchi più blasonati come "ghost maker",che poi venivano rivenduti a ben di più

3 people like this

p.s.tra l'altro hanno fatto per una vita telai per marchi più blasonati come "ghost maker",che poi venivano rivenduti a ben di più

terzista?????

2 people like this

terzista?????

ha fatto anche il terzista,oltre a far uscire telai con il suo nome,ma non ricordo per chi.

Ne parlammo tempo fa,e mi citò un paio di nomi,ma non mi ricordo chi fossero.

Può anche darsi che magari facesse un modello solo,boh.

Fammi capire, mi stai dicendo che Ernesto Colnago non saldava?

e chi ha detto Colnago??

beh,la storia dei telaisti in Italia è piena di terzisti,Vetta è uno di questi,così come Barco (per Scapin),o Masi (per mi sfugge,magari un sacco),etc.etc.

ora generalmente i terzisti stanno in estremo oriente,ma quelli dediti al carbonio,e neanche i grandi nomi sfuggono a questo

beh,la storia dei telaisti in Italia è piena di terzisti,Vetta è uno di questi,così come Barco (per Scapin),o Masi (per mi sfugge,magari un sacco),etc.etc.

ora generalmente i terzisti stanno in estremo oriente,ma quelli dediti al carbonio,e neanche i grandi nomi sfuggono a questo

omo ti stiamo un po' pigliando per il culo.

lo sappiamo benissimo che vetta fa anche telai "fixed" (brrrrrr) e che è stato terzista.

qui sul forum abbiamo anche un gruppo di possessori di telai Vetta.

Qui i Taverna sono celebrità ;)

Edited by beforeitwascool (see edit history)
2 people like this

omo ti stiamo un po' pigliando per il culo.

lo sappiamo benissimo che vetta fa anche telai "fixed" (brrrrrr) e che è stato terzista.

qui sul forum abbiamo anche un gruppo di possessori di telai Vetta.

Qui i Taverna sono celebrità ;)

in effetti il dubbio mi era un pelino venuto neh?

è che da altre parti a volte i Taverna vengono un po' schifati,mentre si decantano come dei alcuni telaisti che vendono a n-volte di più solo per...boh,non lo so neanche perchè sono considerati tanto bravi