Vai al contenuto

SCUDO GENOVA


Coidda
 Share

Recommended Posts

Skiddare in Circonvalmonte non ha prezzo...il Bottecchia l'ho visto una volta nei pressi di Castelletto...magari una volta ci si puo beccare..
Certo ...che mezzo hai??
Link al commento
Condividi su altri siti

dai un po di educazione eh. Non mi sembra ti abbia insultato. E poi gbtw è altro rispetto a tbtw. Su che si minchioneggia.
*po' GBTW
Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai un po di educazione eh. Non mi sembra ti abbia insultato. E poi gbtw è altro rispetto a tbtw. Su che si minchioneggia.

*po'

GBTW

buuuurrrnddddddddddd XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il problema di questo forum e'che a parole siete tutti dei campioni ..poi magari metà di voi non ha mai affrontato una discesa in bicicletta brakeless...io non voglio dimostrare nulla con quel video ..chi ci conosce bene sa come raidiamo..

Rispetto per il fatto che vi bombate le hills brakeless.

Io non l'ho mai fatto, lo ammetto e sono un fake del cazzo infatti.

Non si sta criticando TBTW per il gruppo di persone ma per il video fatto.

Le skills nelle alley in cosa consistono? (Accarezzare autobus, skid & co )

manco qui scherzi eh...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di questo forum e'che a parole siete tutti dei campioni ..poi magari metà di voi non ha mai affrontato una discesa in bicicletta brakeless...io non voglio dimostrare nulla con quel video ..chi ci conosce bene sa come raidiamo..
Rispetto per il fatto che vi bombate le hills brakeless. Io non l'ho mai fatto, lo ammetto e sono un fake del cazzo infatti. Non si sta criticando TBTW per il gruppo di persone ma per il video fatto. Le skills nelle alley in cosa consistono? (Accarezzare autobus, skid & co )
manco qui scherzi eh...
Che guerra sia hahahaa (Nel primo voi sottinteso, nel secondo orrore mio.) Trololol Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Il problema di questo forum e'che a parole siete tutti dei campioni ..poi magari metà di voi non ha mai affrontato una discesa in bicicletta brakeless...io non voglio dimostrare nulla con quel video ..chi ci conosce bene sa come raidiamo..

Rispetto per il fatto che vi bombate le hills brakeless.

Io non l'ho mai fatto, lo ammetto e sono un fake del cazzo infatti.

Non si sta criticando TBTW per il gruppo di persone ma per il video fatto.

Le skills nelle alley in cosa consistono? (Accarezzare autobus, skid & co )

 

manco qui scherzi eh...

 

Che guerra sia hahahaa

(Nel primo voi sottinteso, nel secondo orrore mio.)

Trololol

 

Ahahahah,

 

Sei automaticamente diventato un membro di GBTW.

 

Sono convinto che dovremmo diffondere questa guerra. 

 

Magari è la volta buona che riusciamo a stimolare i forumers a scrivere frasi di senso compiuto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di questo forum e'che a parole siete tutti dei campioni ..poi magari metà di voi non ha mai affrontato una discesa in bicicletta brakeless...io non voglio dimostrare nulla con quel video ..chi ci conosce bene sa come raidiamo..
Rispetto per il fatto che vi bombate le hills brakeless. Io non l'ho mai fatto, lo ammetto e sono un fake del cazzo infatti. Non si sta criticando TBTW per il gruppo di persone ma per il video fatto. Le skills nelle alley in cosa consistono? (Accarezzare autobus, skid & co )
manco qui scherzi eh...
Che guerra sia hahahaa (Nel primo voi sottinteso, nel secondo orrore mio.) Trololol
Ahahahah, Sei automaticamente diventato un membro di GBTW. Sono convinto che dovremmo diffondere questa guerra. Magari è la volta buona che riusciamo a stimolare i forumers a scrivere frasi di senso compiuto.
lo metto in firma, ora.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto tutti e sette i minuti e non siete andati a prendervi neanche un aperitivo? immagginavo una trama del tipo... sono fighetto e skiddo al baretto! No? :)

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Il problema di questo forum e'che a parole siete tutti dei campioni ..poi magari metà di voi non ha mai affrontato una discesa in bicicletta brakeless...io non voglio dimostrare nulla con quel video ..chi ci conosce bene sa come raidiamo..

Rispetto per il fatto che vi bombate le hills brakeless.

Io non l'ho mai fatto, lo ammetto e sono un fake del cazzo infatti.

Non si sta criticando TBTW per il gruppo di persone ma per il video fatto.

Le skills nelle alley in cosa consistono? (Accarezzare autobus, skid & co )

 

manco qui scherzi eh...

 

Che guerra sia hahahaa

(Nel primo voi sottinteso, nel secondo orrore mio.)

Trololol

 

Ahahahah,

Sei automaticamente diventato un membro di GBTW.

Sono convinto che dovremmo diffondere questa guerra.

Magari è la volta buona che riusciamo a stimolare i forumers a scrivere frasi di senso compiuto.

 

lo metto in firma, ora.

 

io al logo ci sto pensando pe'dddavero, che poi dobbiamo fare gli stickerzzz.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di questo forum e'che a parole siete tutti dei campioni ..poi magari metà di voi non ha mai affrontato una discesa in bicicletta brakeless...io non voglio dimostrare nulla con quel video ..chi ci conosce bene sa come raidiamo..
Rispetto per il fatto che vi bombate le hills brakeless. Io non l'ho mai fatto, lo ammetto e sono un fake del cazzo infatti. Non si sta criticando TBTW per il gruppo di persone ma per il video fatto. Le skills nelle alley in cosa consistono? (Accarezzare autobus, skid & co )
manco qui scherzi eh...
Che guerra sia hahahaa (Nel primo voi sottinteso, nel secondo orrore mio.) Trololol
Ahahahah, Sei automaticamente diventato un membro di GBTW. Sono convinto che dovremmo diffondere questa guerra. Magari è la volta buona che riusciamo a stimolare i forumers a scrivere frasi di senso compiuto.
lo metto in firma, ora.
io al logo ci sto pensando pe'dddavero, che poi dobbiamo fare gli stickerzzz.
Ora però dacci un taglio sul serio..
Link al commento
Condividi su altri siti

 

le mie orecchie hanno resistito fino ad 1:21 poi non ce l'ho più fatta...

l'unica cosa: il riser del camiciato a quadretti fa schifo al cazzo, taglialo

Riser così spacca fidati !i riser stretti fanno cagare

 

 

 

 

Dopo aver visto le foto sono ancora di più della mia idea:

 

il riser così fa C A G A R E.

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie orecchie hanno resistito fino ad 1:21 poi non ce l'ho più fatta... l'unica cosa: il riser del camiciato a quadretti fa schifo al cazzo, taglialo
Riser così spacca fidati !i riser stretti fanno cagare

Dopo aver visto le foto sono ancora di più della mia idea: il riser così fa C A G A R E.
Questione di gusti e di comodità ..
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le mie orecchie hanno resistito fino ad 1:21 poi non ce l'ho più fatta... l'unica cosa: il riser del camiciato a quadretti fa schifo al cazzo, taglialo
Riser così spacca fidati !i riser stretti fanno cagare

Dopo aver visto le foto sono ancora di più della mia idea: il riser così fa C A G A R E.
Come mi fa cagare la tua bici....con il tuo frenino...punti di vista ...
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .