Vai al contenuto

Le Manca solo la fissa


drago67
 Share

Recommended Posts

@Fruttolo

io sono in fissa + il freno davanti

non mi sognerei mai di toglierlo, nemmeno fossi il re dello skid, per sicurezza e per evitare multe inutili

Modificato da stuka78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

gia la possiede una fissa.

ma tu sei il padre...non puoi capire.

su terronfixed.it avresti avuto 999 like. ci fai sognare anche dall'olanda. me fai tajà

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Stilisticamente bellissima, mi piace assai. Mi affascina molto il contropedale, non so perché, mai avuta una con contropedale né mai provata. Bel regalo

 

Io provata un volta e probabilmente avevo la stessa espressione d quando son riuscita ad andare senza rotelle :D

Cariiinaaa! Quella sella.....non so se le verrà tanto comoda eh, parere di donna.

Ma quant'è alta sta figliuola??

Modificato da Stizzy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

direi "candida"... pero' il freno davanti ci vuole

 

sono recentemente stato ad Amsterdam, patria indiscussa del contropedale, e la' di freni non se ne vedono proprio..

frenare frena benissimo cosi com'e'!

 

 

peccato che siamo in italia... e due freni sono obbligatori

 

 

campioncino ho gia' letto la discussione, l'unico motivo per cui IO metterei un freno e' per l'assicurazione, per il resto ci si arrangia..

ci pensa la teoria dell'evoluzione a fare selezione....

Link al commento
Condividi su altri siti

direi "candida"... pero' il freno davanti ci vuole

 

sono recentemente stato ad Amsterdam, patria indiscussa del contropedale, e la' di freni non se ne vedono proprio..

frenare frena benissimo cosi com'e'!

 

peccato che siamo in italia... e due freni sono obbligatori

 

campioncino ho gia' letto la discussione, l'unico motivo per cui IO metterei un freno e' per l'assicurazione, per il resto ci si arrangia..

ci pensa la teoria dell'evoluzione a fare selezione....

L'italiano medio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma quant'è alta sta figliuola??

 

 

Circa 1.75, in ogni caso non farà molta strada più o meno casa centro sportivo max 6 km andata e ritorno...... 

Per il freno io l'ho provata e onestamente mi sembra non tanto diverso da un Vbrake di una normale city.

Per il codice non saprei m'informo certo che rovinerebbe l'estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso del freno, a mio giudizio, non è tanto per il CdS e dunque l'assicurazione (cose di cui spesso me ne frego, sbagliando, soprattutto quando vado in bici e talvolta anche in auto, lo riconosco).

 

Il punto per me è cercare di non farsi male, dunque per me il freno (inteso come anteriore) è altrettanto necessario sia su fissa che su contropedale come soluzione di BACKUP. Qualsiasi sistema meccanico si può rompere, con probabilità più o meno alta, che lo facciano contemporaneamente 2 sistemi indipendenti è piuttosto difficile.

 

Certo però che un freno su quella bici rovina moltissimo l'estetica... diciamo che sarei combattuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .