Vai al contenuto

marcoredondi
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi è da un po di tempo che mi ritrovo in difficoltà sulla ricerca di telai validi da pista, per capirci telai di vecchio stampo.

 

Apro questa discussione per cercare insieme di postare dei siti che aggiornano periodicamente il proprio market di telai (ma anche bici complete) restaurati e NOS di un certo livello.

 

Ci si rivolge quasi sempre ad ebay ma credo che ci siano altri canali di distribuzione online e siti web, magari più difficili da trovare che non utilizzano ebay per la vendita dei telai. 

 

Ne posto un paio, che magari molti di voi già conoscono, per farmi capire meglio.

 

NJS EXPORT: telai pista keirin : 

Loggati per vedere il contenuto

 

STEEL VINTAGE : telai corsa(soprattutto)/pista : 

Loggati per vedere il contenuto

 

HILARY STONE :telai e componenti vintage corsa/pista soprattutto inglesi: 

Loggati per vedere il contenuto

 

EROICA CICLI : forse il più famoso, alta qualità ma prezzi altini : 

Loggati per vedere il contenuto

 

FERRIVELOCI : telai custom, fatti come una volta : 

Loggati per vedere il contenuto

 

TRACK SUPERMARKET : telai/parts NJS, (3rensho e parecchi nagasawa): 

Loggati per vedere il contenuto

 

CICLI BERLINETTA : telai italiani, prezzi altini ma meno di altri siti: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Postate quelli che trovate che così li aggiungo alla lista, magari con una piccola descrizione.

Modificato da marcoredondi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È da parecchio che anch'io volevo aprire una discussione del genere, ma non avendo tempo per appurare se già esistesse ho sempre posticipato.

Comunque sono curioso di vedere cosa ne esce: pur'io sto cercando acciaio d'altri tempi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non c'è stato molto responso! Speriamo che qualcuno abbia qualcosa da aggiungere! Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto finding flames :(
Forse era più interessante ahah! Però mi sembrava utile aprire una discussione. Inviato da mio iPhone utilizzando
Loggati per vedere il contenuto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene anche mettere forum come il nostro dove c'è un mercatino ben fornito! Però puntavo più sui siti Inviato da mio iPhone utilizzando
Loggati per vedere il contenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

questo forse e' il piu' famoso, conosciuto anche a livello internazionale, ma peccato che ha dei prezzi fuori dalla grazia del signore.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

questo forse e' il piu' famoso, conosciuto anche a livello internazionale, ma peccato che ha dei prezzi fuori dalla grazia del signore.......

aggiungo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .