Vai al contenuto

stickers anti-automobilisti incivili


zar
 Share

Recommended Posts

quando facevo il pedagogico ho scoperto leggendo sul libro di psicologia che il contrasto più forte è "giallo e nero", "bianco e nero" è al quinto posto.... non so magari può esservi utile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le opzioni grafiche sono quelle due o ce ne saranno altre? Non che dispiacciano ma è solo per non sfalsare il tutto mettendo "mi piace" a più post

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

lo piazzo pure qua!
visto che mi pare di capire che sia nato tutto da qua: articolo sulla stampa! anche se non ho ben inteso perché sia scritto con un paio di anni in ritardo-visto e considerato che in altre discussioni avevo letto che la cosa era un po' scemata... boh!

Loggati per vedere il contenuto


(ot: come faccio ad autoquotarmi, per non fare copia incolla di quello che ho scritto altrove?)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Sid ha scritto:

lo piazzo pure qua!
visto che mi pare di capire che sia nato tutto da qua: articolo sulla stampa! anche se non ho ben inteso perché sia scritto con un paio di anni in ritardo-visto e considerato che in altre discussioni avevo letto che la cosa era un po' scemata... boh!

Loggati per vedere il contenuto


(ot: come faccio ad autoquotarmi, per non fare copia incolla di quello che ho scritto altrove?)

Prova a schiacciare quota dove c'è il post originale.

selezioni

ctrl+c

Ti sposti nella casella di invia messaggio sulla pagina alla quale devi rispondere . "Adesivi"per esempio

ctrl+V 

e lo appiccichi nel post desiderato

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che quelli che guidano come le bestie se ne fregano di questa sottile ironia, se ci arrivano. ci vorrebbe un'adesivo proprio crudo tipo "coglione impara a parcheggiare" con quella colla bastarda che quando lo vai a staccare si strappa tutto lasciandoti la carta bianca sotto che ti fa smadonnare per rimuoverlo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, scidione said:

io penso che quelli che guidano come le bestie se ne fregano di questa sottile ironia, se ci arrivano. ci vorrebbe un'adesivo proprio crudo tipo "coglione impara a parcheggiare" con quella colla bastarda che quando lo vai a staccare si strappa tutto lasciandoti la carta bianca sotto che ti fa smadonnare per rimuoverlo

non e' tanto quello che c'e scritto (anche se può servire come stigma) ma la menata di ritrovarsi un adesivo che si stacca con un bel po di residui attaccato sul parabrezza. Perché e' li che io lo attacco di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, scidione ha scritto:

io penso che quelli che guidano come le bestie se ne fregano di questa sottile ironia, se ci arrivano. ci vorrebbe un'adesivo proprio crudo tipo "coglione impara a parcheggiare" con quella colla bastarda che quando lo vai a staccare si strappa tutto lasciandoti la carta bianca sotto che ti fa smadonnare per rimuoverlo

Io quando sono in macchina ed ho carta e penna gli lascio un bel biglietto.

se vedo cose che  palesemente fanno cadere il cazzo... come occupare 3 parcheggi o metterà la macchina nel posto handicappati. Se uno gira sempre in regola. Mette la freccia rispetta il codice. Sta sempre nel giusto. Sarà un autista corretto un ciclista corretto un motociclista corretto ecc ecc. Perché la distrazione capita a tutti. Oggi in tange uno stava per ammazzarci perché doveva solo fare il Figo.... 

un bell adesivo rosa con scritto sbirri froci.... farebbe da richiamo per farli fermare dai pulotti ... anche se non ci siamo. 

Tipo:

Se non sei capace a guidare vai a piedi! 

Sono un pericolo pubblico

Psicopatico al volante

Non rispetto nessuno, sputatemi sui vetri!

Sono un coglione non un autista

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 19/11/2016 at 11:51 , scidione ha scritto:

io penso che quelli che guidano come le bestie se ne fregano di questa sottile ironia, se ci arrivano. ci vorrebbe un'adesivo proprio crudo tipo "coglione impara a parcheggiare" con quella colla bastarda che quando lo vai a staccare si strappa tutto lasciandoti la carta bianca sotto che ti fa smadonnare per rimuoverlo

anche uno sulle frecce sarebbe d'uopo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .