Vai al contenuto

stickers anti-automobilisti incivili


zar
 Share

Recommended Posts

A me piace molto l'adesivo proposto da @frabike . Sono dell'idea che se vogliamo fare un adesivo per solo noi 4 cazzoni del forum allora andiamoci di insulti e a colpire le dimensioni del membro comparate con le dimensioni del suv, se invece vogliamo fare un adesivo che possa essere appiccicato da davvero tutti (disabile, nonna col bastone, mamma con la carrozzina, genitore, ragazzo delle medie) allora doppiamo fare un adesivo senza insulti ma che colpisca. In questo modo, io faccio vedere a mia nonna cosa abbiamo fatto e mia nonna me ne chiede un po' perchè quando va al mercato con la sua amica che è in carrozzina le scazza da morire fare il giro lungo perché uno con la smart ha parcheggiato la tua scatoletta biposto sulle strisce dove c è la rampa per la carrozzina. Stessa cosa la mamma con il bambino di 8 anni, insegna al bambino che cosa ha fatto di male questo automobilista e gli dice: "figliolo attacagli sto adesivo sul parabrezza!". Questo succederebbe con una frase normale, tranquilla ma di impatto non di sicuro con un adesivo che contiene parolacce.. Partiamo da noi, diffondiamoli ai negozi di bici, alla nostra famiglia e ai nostri compagni di scuola/universitá. :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto l'adesivo proposto da @frabike . Sono dell'idea che se vogliamo fare un adesivo per solo noi 4 cazzoni del forum allora andiamoci di insulti e a colpire le dimensioni del membro comparate con le dimensioni del suv, se invece vogliamo fare un adesivo che possa essere appiccicato da davvero tutti (disabile, nonna col bastone, mamma con la carrozzina, genitore, ragazzo delle medie) allora doppiamo fare un adesivo senza insulti ma che colpisca. In questo modo, io faccio vedere a mia nonna cosa abbiamo fatto e mia nonna me ne chiede un po' perchè quando va al mercato con la sua amica che è in carrozzina le scazza da morire fare il giro lungo perché uno con la smart ha parcheggiato la tua scatoletta biposto sulle strisce dove c è la rampa per la carrozzina. Stessa cosa la mamma con il bambino di 8 anni, insegna al bambino che cosa ha fatto di male questo automobilista e gli dice: "figliolo attacagli sto adesivo sul parabrezza!". Questo succederebbe con una frase normale, tranquilla ma di impatto non di sicuro con un adesivo che contiene parolacce.. Partiamo da noi, diffondiamoli ai negozi di bici, alla nostra famiglia e ai nostri compagni di scuola/universitá. :)

 

Quoto fuser e lo scrivo pure

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto occhio, che volendo dirla tutta sulla carta e' matematico rimangano le impronte digitali.

 ????????????

In caso di denuncia per danni su un adesivo non rimangono le impronte? Giusto da te mi servirebbe una consulenza a riguardo.. O ė solo una mia para?

Senno' invece che quattro cinque me ne porto venti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te avviano indagini e richiedono tali esami con tutti i relativi costi per un semplice adesivo e non per un furto in casa? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te avviano indagini e richiedono tali esami con tutti i relativi costi per un semplice adesivo e non per un furto in casa? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Te ci scehrzi ma controllano anche la presenza d fluidi organici con le lucette viola in dotazione alla csi municipale

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te avviano indagini e richiedono tali esami con tutti i relativi costi per un semplice adesivo e non per un furto in casa?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tutti i nostri uomini migliori stanno lavorandoci sopra.

Dipende tutto da chi è il padrone della macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha parcheggiato a cazzo lo sa già! l'adesivo deve attirare soprattutto l'attenzione dei passanti e per farlo bisogna far muovere qualcosa dentro... rabbia, impotenza, disgusto ma, nello stesso tempo bisogna incanalare tutte questa emotività contro l'auto su cui sopra c'è l?ADESIVO!

faccio un esempio per capirmi e farmi capire meglio: se su un lunotto posteriore, di una macchina impolverata e sporca, leggi la scritta "lavami"! solitamente non si pensa a quello che ha scritto la frase e a come gli sono diventate le dita "ovviamente nere" per scrivere la frase ma, al proprietario della macchina che ha un auto lurida. morale della favola qualunque scritta va bene l'importante che sia d'impatto e breve!

e questo ad esempio rende molto l'idea.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perché non utilizzare tecniche di guerrilla marketing?

adesivo trasparente che raffigura il vetro rotto in modo da catturare l'attenzione e poter scrivere un messaggio più lungo

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto occhio, che volendo dirla tutta sulla carta e' matematico rimangano le impronte digitali.

 ????????????

In caso di denuncia per danni su un adesivo non rimangono le impronte? Giusto da te mi servirebbe una consulenza a riguardo.. O ė solo una mia para?

Senno' invece che quattro cinque me ne porto venti

Portatene venti, ma pure trenta............se proprio hai timore (non ti spiego i tecnicismi) bastano un paio di guanti.

:):):):):):):):):)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .