Vai al contenuto

Buon Natale


Romafix
 Share

Recommended Posts

è domani, non oggi.

Poi noi siamo hipster. Ora va di moda la single speed e odiare il natale.

Una volta si andava alle feste e si faceva finta di non divertirsi, oggi di odiare il natale.

Dove andremo a finire?

Io lo odiavo già #beforeitwascool xD

Buon compleanno di gesoo a tutti! :P

Fruttolo cazzo fai??? Sei entusiasta e festeggi il compleanno del nemico!?

Per qualsiasi persona con un minimo di intelligenza il natale dovrebbe essere alla stesa importanza (forse meno) di babbo natale che porta i regali dal camino...

P.s

Mangerete tutti come dei porci, vi ingozzerete tutti con le prelibatezze che hanno cominciato a preparare vostre mamme, nonne, zie da 4 giorni ad oggi...alla fine della giornata sarete tutti pieni come dei porci a ruttare e petare, non ricorderete nemmeno più in onore di chi vi siete ingozzati così tanto...

Siete tutti dei Farisei in fin dei conti Buon anale a tutti

Ti consiglierei la pagina "caronte che canta a squarciagola highway to hell traghettando" su fakesbooch, ma so che non hai fakesbooch :P se la conoscessi, il fatto che io abbia scritto "gesOO" ti aprirebbe mille nuovi significati xD

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

 

è domani, non oggi.

Poi noi siamo hipster. Ora va di moda la single speed e odiare il natale.

Una volta si andava alle feste e si faceva finta di non divertirsi, oggi di odiare il natale.

Dove andremo a finire?

Io lo odiavo già #beforeitwascool xD

Buon compleanno di gesoo a tutti! :P

 

 

Io odio @beforeitwascool

 

(no Fili scherzo, tvb <3)

 

awww

Link al commento
Condividi su altri siti

buone feste a tutti e sopratutto buone bici nuove con il nuovo anno.

che il futuro ci riservi tanti nuovi pezzi a poco prezzo...............................

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti voi che siete così indie da odiare il Natale.

 

 

 

Auguri a tutti.

Se c'è qualcosa che odio più del natale sono quelle merde dello stato sociale!!!PD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti voi che siete così indie da odiare il Natale.

 

 

 

Auguri a tutti.

Se c'è qualcosa che odio più del natale sono quelle merde dello stato sociale!!!PD

Se c'è qualcosa che odio più del natale sono quelle merde che odiano lo stato sociale piú del natale !!!PD

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fioi auguri di buon nasale a tutti quanti.

Non esagerate col panettone on the table & in panza. Al più buttate tutto giù Con abbondante vino buono e grappa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se c'è qualcosa che odio più del natale sono quelle merde dello stato sociale!!!PD

Se c'è qualcosa che odio più del natale sono quelle merde che odiano lo stato sociale piú del natale !!!PD

 

Tu si che sei un vero uomo, anzi uno da stato sociale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fioi auguri di buon nasale a tutti quanti.

Non esagerate col panettone on the table & in panza. Al più buttate tutto giù Con abbondante vino buono e grappa.

Ciao

 

Nooo mi hai anticipato per poco ahahah.....anni fa feci un capodanno a vedermi tutte le serie d futurama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è qualcosa che odio più del natale sono quelle merde dello stato sociale!!!PD

Se c'è qualcosa che odio più del natale sono quelle merde che odiano lo stato sociale piú del natale !!!PD

Tu si che sei un vero uomo, anzi uno da stato sociale... scusa non volevo offenderti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono. Buon Natale a tutti. Ho festeggiato il compleanno di Gesù mangiando e bevendo di più. Sono bei giorni ma anche tristi xké ho Daniele che fa da allegria ma la mancanza di una donna speciale si fa sentire.

Credo di aver bevuto in due giorni quello che bevo in un mese. :blink::blink::D:D:D

Auguro a tutto il forum (amministratori, utenti, moderatori, anonimi speculatori, affaristi, amici e brava gente) serene feste e belle ciulate.

Vi voglio bene! Ff nei miei pensieri natalizi

Inviato con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .