Vai al contenuto

spd: shimano vs. crank brothers(egg beater) vs. time attack


Antanimaster
 Share

Recommended Posts

  • 3 months later...

Buongiorno riuppo questa discussione perché a breve passero al lato oscuro degli attacchi:

Volevi chiedervi un parere sui look s-track in confronto con i time atac roc

E soprattutto dove posso trovare i time in rete?

 

 

QUESTI COSA HANNO DI DIVERSO:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno riuppo questa discussione perché a breve passero al lato oscuro degli attacchi:

 

Volevi chiedervi un parere sui look s-track in confronto con i time atac roc

 

E soprattutto dove posso trovare i time in rete?

 

 

 

 

 

QUESTI COSA HANNO DI DIVERSO:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

io ho i look s-track, mi ci trovo molto bene, non ho mai sganciato e non ho mai avuto problemi, li uso con scarpe chrome e shimano, le tacchette hanno diversi spessori per adattarsi a qualsiasi suola

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io della crank non voglio più nemmeno un adesivo.

Shimano 520 da 25 euro tutta la vita, certo gli atac sono migliori ma la vostra gamba di merda non se ne accorgerà.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Oggi per la prima volta durante una discesa bella incazzata il mio fidato Time XC6 si è sganciato. Per fortuna sono riuscito a riagganciare e quindi a rallentare in tempo per prendere la curva seguente senza sfracellarmi.

 

Sto indagando, ma il principale "sospettato" per ora è la tacchetta, che però ad occhio non mi pare consumata così tanto. 

Mai successo a qualcun altro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao fioi

ho trovato i time atac "saponetta" NIB NOS cazzmazz in un negozio della zona, residuo di magazzino, fatalità ieri ho ordinato una coppia di atac xc 6 a ottimo prezzo.

Vale la pena prenderli ho risparmio 60 euro? me li tiene da parte fino alle 11 poi ha altri due in "coda" (quanto è reale questo forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Ciao fioi

ho trovato i time atac "saponetta" NIB NOS cazzmazz in un negozio della zona, residuo di magazzino, fatalità ieri ho ordinato una coppia di atac xc 6 a ottimo prezzo.

Vale la pena prenderli ho risparmio 60 euro? me li tiene da parte fino alle 11 poi ha altri due in "coda" (quanto è reale questo forum).

Secondo me non vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alb ha scritto:

Secondo me non vale la pena.

Anche secondo me considerando che. Con gli stessi skei arrivano i nuovi xc6 anno 2015. Saran cambiate dico le cose in 20 anni?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, saimonfvg ha scritto:

Anche secondo me considerando che. Con gli stessi skei arrivano i nuovi xc6 anno 2015. Saran cambiate dico le cose in 20 anni?

é la ragione x cui ho avuto un paio di time a saponetta (preso in uno stock di 5-6 coppie) e non mi piacevano un cazzo tant'è che li ho regalati.

oh poi son 60 € eh come dici...mica merda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alb ha scritto:

é la ragione x cui ho avuto un paio di time a saponetta (preso in uno stock di 5-6 coppie) e non mi piacevano un cazzo tant'è che li ho regalati.

oh poi son 60 € eh come dici...mica merda.

Grazie alb 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, saimonfvg said:

Ciao fioi

ho trovato i time atac "saponetta" NIB NOS cazzmazz in un negozio della zona, residuo di magazzino, fatalità ieri ho ordinato una coppia di atac xc 6 a ottimo prezzo.

Vale la pena prenderli ho risparmio 60 euro? me li tiene da parte fino alle 11 poi ha altri due in "coda" (quanto è reale questo forum).

non so.. io i pedali sono l'unica cosa che non comprerei non-al-passo-coi-tempi.

mi spiego meglio: se compro dei pedali voglio quelli migliori (che tengono meglio) che posso comprare coi soldi che ho al momento.

Mi spiego ancora meglio: il pedale ha da tene', no da esse bello.

 

piuttosto, gli xc6 a ottimo prezzo dove li hai presi che forse mi servono?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

non so.. io i pedali sono l'unica cosa che non comprerei non-al-passo-coi-tempi.

mi spiego meglio: se compro dei pedali voglio quelli migliori (che tengono meglio) che posso comprare coi soldi che ho al momento.

Mi spiego ancora meglio: il pedale ha da tene', no da esse bello.

 

piuttosto, gli xc6 a ottimo prezzo dove li hai presi che forse mi servono?

Un amico mtber mi ha consigliato di seguire questo utente

Loggati per vedere il contenuto

accetta proposte di acquisto molto basse.

Ieri è uscita una notifica sull'app per time atac xc6 e taac presi a 70 spediti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alb ha scritto:

é la ragione x cui ho avuto un paio di time a saponetta (preso in uno stock di 5-6 coppie) e non mi piacevano un cazzo tant'è che li ho regalati.

oh poi son 60 € eh come dici...mica merda.

intendi questi 

Loggati per vedere l'immagine

 

o i sierra 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è stato catalogato un pedale in base all'intensità di sgancio..senza tenere più in considerazione la ''superficie d'appoggio''

Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .