Vai al contenuto

Sverginato.


DenniDarko
 Share

Recommended Posts

 

 lo vedo accellerare e allontanarsi (dopo questa manovra DA VIGLIACCO!!!) con lo specchietto penzolante verso giù! non vi dico quanto ho goduto :) :) ok va contro quello che ho detto qui sopra, ma in quel caso se lo meritava tutto! e poi se l'è fatto da solo!

 

bellissima storia.

 

aggiungo che con @tommybarno abbiamo constatato, dopo la alley di tre giorni fa, come gli automobilisti a PD siano veramente incazzati neri e superostili.

 

sisi è uno schifo qui... non so come siano gli automobilisti nelle altre città, perchè non le ho mai potute girare in bici, ma spero non siano tutti come a padova...per non parlare delle strade qui e delle rotaie del tram...ho distrutto già un paio di ruote posteriori -_- comunque proprio perchè ci sono questi automobilisti è ancora più bello fare la critical qui...certo poi bisogna stare attenti che non ci siano dei geni come quello che mi ha preso di mira...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bellissima storia.

 

aggiungo che con @tommybarno abbiamo constatato, dopo la alley di tre giorni fa, come gli automobilisti a PD siano veramente incazzati neri e superostili.

 

sisi è uno schifo qui... non so come siano gli automobilisti nelle altre città, perchè non le ho mai potute girare in bici, ma spero non siano tutti come a padova..

 

Mah da noi non sono così aggressivi..

 

tanto da farmi sovvenire il dubbio che le seghe siano vietate a Padova...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

 

roma...

 

a Roma vincete. Ora ne sono convinta.

 

Ma io che nn so scaracchiare e nn posso pisciare sui finestrini o nelle marmitte cosa posso inventarmi?

@WalkingDead te cheffai?

 

 

quando hai le tue cose..........lascia quel "coso" bianco sul parabrezza dell'auto parcheggiata sulla ciclabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

visto che mi pare di capire che sia nato tutto da qua: articolo sulla stampa! anche se non ho ben inteso perché sia scritto con un paio di anni in ritardo-visto e considerato che in altre discussioni avevo letto che la cosa era un po' scemata... boh!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .