Vai al contenuto

Che scarpe usate?


mattem
 Share

Recommended Posts

Dalle camper ai doc martens, dalle sneakers alle clarks. Dipende dalla stagione, dal tempo e dalla situazione. I power grips sono abbastanza flessibili come strap azudujup.jpg Sent from outer space

Link al commento
Condividi su altri siti

ADIDAS samba. Suola bella rigida, freddine

d'inverno ma rimedi col giusto calzino. Ora cominciano a corrodersi sotto visto che le uso con pedali non proprio piatti (mks sylvan), ma dopo due anni ci si può stare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi fustigate ma in verità siete finti gay passivi quindi amen. Io se potessi userei sempre lo sgancio rapido, che sia look, keo o SPD però sulla fissa con le gabbiette ci vado con sneakers e d'estate......espadrillas (a prendere il pane). Fuck the system. Invece, tra gabbiette e straps, escludiamo quindi attacchi vari, cosa preferite? Pro e contro? Son cresciuto con le gabbiette ma ora sarei curioso di provare sti straps Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per SPD Dzr waterproof

con le gabbiette le mie vecchie vans distrutte

 

dove hai comprato le dzr waterproof??direttamente sul sito??

come calzano e come ti ci trovi?? :)

 

ce le ho anche io e le ho prese su alwaysriding.co.uk, a quella cifra la spedizione è gratuita, io ho dovuto prendere un numero in più! sono un po' "bulky" ma davvero waterproof e molto comode, poco meno rigide delle chrome ma molto più comode a camminarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

@NappiaGufo le Chrome come sono come "durabilità" dei materiali?

Visti i costi che ho trovato online e l'apparenza di semplice tela, non mi hanno mai convinto del tutto

cordura extra resistente, non è la tela delle converse... le ho da poco ma l'impressione è più che ottima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

d'inverno 

 

con gli strap DVS

 

con gli spd DVS

 

estate VANS

 

sono più o meno dedicate e durano più o meno un anno con un uso normaleintesnsivo

 

 

ho iniziato con delle air force, ma sono troppo grosse, risultano scomode. Con le vans mi trovo bene perchè sono strette, ma quando piove sono imbarazzanti...

 

 

Principalmente Vans, ultimamente un paio di Nike Janoski quando uso quella da palo. Spd quando uso la bici più seria

 

 

Io ho sempre usato le Vans! Il problema è che in inverno c'hai i ghiaccioli sulle unghie! Per l'inverno invece uso le Nike Janoski,che sono uguali alle Vans,solo che tengono un sacco caldo!

 

Che modello usate di Vans? Perchè quello che porto io non le fanno più. Ho delle tnt4 ma sono grosse negli straps. 

 

Io uso sempre le sk8 Hi e qualche volta le Era..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .