Vai al contenuto

Che scarpe usate?


mattem
 Share

Recommended Posts

Solo io uso le Tiger con gli straps anche d'inverno? Questa mattina, nonostante 2 paia di calze di lana, sono arrivato con i ghiaccioli LOL

 

Strette sono strette... comunque a volte pedalo anche con gli scarponcini tipo Camper, con gli strap secondo me va bene un po' tutto

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

per SPD Dzr waterproof

con le gabbiette le mie vecchie vans distrutte

 

dove hai comprato le dzr waterproof??direttamente sul sito??

come calzano e come ti ci trovi?? :)

 

io ora vado a berkeley e me le compro a san francisco diretto(c'è il negozio)...

fatti 2 calcoli di spedizione ecc e se ti conviene considerando il favorevolissimo cambio in dollaro dimmelo che te le compro/spedisco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

per SPD Dzr waterproof

con le gabbiette le mie vecchie vans distrutte

 

dove hai comprato le dzr waterproof??direttamente sul sito??

come calzano e come ti ci trovi?? :)

 

io ora vado a berkeley e me le compro a san francisco diretto(c'è il negozio)...

fatti 2 calcoli di spedizione ecc e se ti conviene considerando il favorevolissimo cambio in dollaro dimmelo che te le compro/spedisco ;)

 

hai mp!!! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

per SPD Dzr waterproof

con le gabbiette le mie vecchie vans distrutte

 

dove hai comprato le dzr waterproof??direttamente sul sito??

come calzano e come ti ci trovi?? :)

 

 

 

per SPD Dzr waterproof

con le gabbiette le mie vecchie vans distrutte

 

dove hai comprato le dzr waterproof??direttamente sul sito??

come calzano e come ti ci trovi?? :)

 

prese su alwaysriding.co.uk 

vestono mezzo numero in piu (io normalmente ho un 45.5 e ho preso un 46)

te le consiglio sono belle calde per la leggera imbottitura che hanno dentro, acqua non ne passa e ci si cammina benissimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato le Vans! Il problema è che in inverno c'hai i ghiaccioli sulle unghie! Per l'inverno invece uso le Nike Janoski,che sono uguali alle Vans,solo che tengono un sacco caldo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato le Vans! Il problema è che in inverno c'hai i ghiaccioli sulle unghie! Per l'inverno invece uso le Nike Janoski,che sono uguali alle Vans,solo che tengono un sacco caldo!

 

Le Janoski non mi entrano manco col martello, ne avevo preso un paio da internet ma le avevo dovute rimandare indietro, domani magari ne vado a provare un paio in negozio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

d'inverno 

 

con gli strap DVS

 

con gli spd DVS

 

estate VANS

 

sono più o meno dedicate e durano più o meno un anno con un uso normaleintesnsivo

 

 

ho iniziato con delle air force, ma sono troppo grosse, risultano scomode. Con le vans mi trovo bene perchè sono strette, ma quando piove sono imbarazzanti...

 

 

Principalmente Vans, ultimamente un paio di Nike Janoski quando uso quella da palo. Spd quando uso la bici più seria

 

 

Io ho sempre usato le Vans! Il problema è che in inverno c'hai i ghiaccioli sulle unghie! Per l'inverno invece uso le Nike Janoski,che sono uguali alle Vans,solo che tengono un sacco caldo!

 

Che modello usate di Vans? Perchè quello che porto io non le fanno più. Ho delle tnt4 ma sono grosse negli straps. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vado di Vans, durata media un 15 mesi.

Old Skool, Sk8 Hi e Atwood Mid.

Quest'ultime un buon compromesso anche d'inverno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando avevo gli straps usavo qualsiasi tipo di scarpa.

Ogni tanto regolavo la loro larghezza, ma non avevo preferenza di scarpe. Ora con gli SPD, va da se che uso le chrome, anche perché le tengo ai piedi 10 ore al giorno, e andare in università con le shimano mi sembra troppo esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@NappiaGufo le Chrome come sono come "durabilità" dei materiali?
Visti i costi che ho trovato online e l'apparenza di semplice tela, non mi hanno mai convinto del tutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

idem le vans, peccato che oltretutto non tengono caldo per nulla...e ora come ora...fa freschino.

io uso le nike free run 5.0 scarpa da running molto leggera e di dimensioni ridotte rispetto alle classiche

 

ovvio un minimo gli straps li allargo anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

@NappiaGufo le Chrome come sono come "durabilità" dei materiali?

Visti i costi che ho trovato online e l'apparenza di semplice tela, non mi hanno mai convinto del tutto

Allora, io le ho prese di seconda mano da un mio amico, che le ha usate in montagna con la MTB, rimanendo a piedi a passo Canazei perché gli si ruppe il deragliatore--> Se l'è fatta a piedi con le chrome ai piedi. Le ha vendute a me e sono ancora perfette!!

Sono solide, il gioco è prevalentemente dovuto alla tacchetta, ma permettono una camminata ottimale.

Sono in cordura, però, almeno a me, tengono al caldo i piedi.

Le tengo ai piedi tutto il giorno e sono veramente soddisfatto dell'acquisto.

Probabile che prenderò prossimamente un paio paio di pelle, sempre Chrome.

 

Occhio perché calzano piccolo! Io ho il 43, e le 43 sono troppo giuste.

Spero di esserti stato d'aiuto @stez :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso le converse, freddo non ho ma non soffro il freddo ai piedi... poi si smontano pure dopo poco e la suola è tutto l'opposto del rigido. Probabilmente un giusto consiglio sarebbe quello di non usare le converse.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .