Vai al contenuto

manco_travaglio
 Share

Recommended Posts

Mi sono girato e ho visto questa merda che tirava giù ciclisti come birilli. Come durante una CM in Sudamerica qualche anno fa.

Ma, pd, come cazzo si fa? Sent from outer space
Link al commento
Condividi su altri siti

Son curioso di una cosa. Uno si prende un auto del genere perché? non ditemi questioni di ecologia perché allora non ha senso prendersela con dei ciclisti

se non sbaglio era quella del car sharing ca2go

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

arrivano i primi commenti all'articolo...mmmh 

 

"

Forse i ciclisti non stanno molto simpatici, e in questo caso l'investitore non è dotato di un Hummer, ma di un mezzo ultra ecologico tanto caro ai verdi ecologisti. Eppure i milanesi si sono stufati di vedersi sfrecciare i ciclisti sui marciapiedi (che sono riservati ai pedoni o al massimo ai ragazzini con la bici, ma sono tollerati questi ultimi), passano regolarmente col rosso, perché evidentemente vogliono anche il semaforo per "ciclisti", non si fermano agli stop, vanno in contromano (si, anche in Corso Europa), viaggiano spesso senza luci, non rispettano il dare la precedenza, e sono molto maleducati proprio con i pedoni, i quali si devono spostare per lasciarli passare quando sono sui marciapiedi, pena anche insulti o minacce. Mi spiace ma così non avranno nessun supporto, e infatti si vede dai numeri, nessuno partecipa a queste manifestazioni, che per lo più vengono enfatizzate dagli articoli di giornale, altrimenti non se le filerebbe nessuno.

"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggati per vedere il contenuto

arrivano i primi commenti all'articolo...mmmh 

 

"

Forse i ciclisti non stanno molto simpatici, e in questo caso l'investitore non è dotato di un Hummer, ma di un mezzo ultra ecologico tanto caro ai verdi ecologisti. Eppure i milanesi si sono stufati di vedersi sfrecciare i ciclisti sui marciapiedi (che sono riservati ai pedoni o al massimo ai ragazzini con la bici, ma sono tollerati questi ultimi), passano regolarmente col rosso, perché evidentemente vogliono anche il semaforo per "ciclisti", non si fermano agli stop, vanno in contromano (si, anche in Corso Europa), viaggiano spesso senza luci, non rispettano il dare la precedenza, e sono molto maleducati proprio con i pedoni, i quali si devono spostare per lasciarli passare quando sono sui marciapiedi, pena anche insulti o minacce. Mi spiace ma così non avranno nessun supporto, e infatti si vede dai numeri, nessuno partecipa a queste manifestazioni, che per lo più vengono enfatizzate dagli articoli di giornale, altrimenti non se le filerebbe nessuno.

"

 

Io ve l'avevo detto di NON leggere il corriere.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Loggati per vedere il contenuto

arrivano i primi commenti all'articolo...mmmh 

 

"

Forse i ciclisti non stanno molto simpatici, e in questo caso l'investitore non è dotato di un Hummer, ma di un mezzo ultra ecologico tanto caro ai verdi ecologisti. Eppure i milanesi si sono stufati di vedersi sfrecciare i ciclisti sui marciapiedi (che sono riservati ai pedoni o al massimo ai ragazzini con la bici, ma sono tollerati questi ultimi), passano regolarmente col rosso, perché evidentemente vogliono anche il semaforo per "ciclisti", non si fermano agli stop, vanno in contromano (si, anche in Corso Europa), viaggiano spesso senza luci, non rispettano il dare la precedenza, e sono molto maleducati proprio con i pedoni, i quali si devono spostare per lasciarli passare quando sono sui marciapiedi, pena anche insulti o minacce. Mi spiace ma così non avranno nessun supporto, e infatti si vede dai numeri, nessuno partecipa a queste manifestazioni, che per lo più vengono enfatizzate dagli articoli di giornale, altrimenti non se le filerebbe nessuno.

"

 

Io ve l'avevo detto di NON leggere il corriere.

 

 

roba da pazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
arrivano i primi commenti all'articolo...mmmh " Forse i ciclisti non stanno molto simpatici, e in questo caso l'investitore non è dotato di un Hummer, ma di un mezzo ultra ecologico tanto caro ai verdi ecologisti. Eppure i milanesi si sono stufati di vedersi sfrecciare i ciclisti sui marciapiedi (che sono riservati ai pedoni o al massimo ai ragazzini con la bici, ma sono tollerati questi ultimi), passano regolarmente col rosso, perché evidentemente vogliono anche il semaforo per "ciclisti", non si fermano agli stop, vanno in contromano (si, anche in Corso Europa), viaggiano spesso senza luci, non rispettano il dare la precedenza, e sono molto maleducati proprio con i pedoni, i quali si devono spostare per lasciarli passare quando sono sui marciapiedi, pena anche insulti o minacce. Mi spiace ma così non avranno nessun supporto, e infatti si vede dai numeri, nessuno partecipa a queste manifestazioni, che per lo più vengono enfatizzate dagli articoli di giornale, altrimenti non se le filerebbe nessuno. "
Io ve l'avevo detto di NON leggere il corriere.
L'articolo del corriere l'ho trovato equilibrato. Il problema sono i lettori che commentano (a parte @extra) Sent from outer space
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

arrivano i primi commenti all'articolo...mmmh

"

Forse i ciclisti non stanno molto simpatici, e in questo caso l'investitore non è dotato di un Hummer, ma di un mezzo ultra ecologico tanto caro ai verdi ecologisti. Eppure i milanesi si sono stufati di vedersi sfrecciare i ciclisti sui marciapiedi (che sono riservati ai pedoni o al massimo ai ragazzini con la bici, ma sono tollerati questi ultimi), passano regolarmente col rosso, perché evidentemente vogliono anche il semaforo per "ciclisti", non si fermano agli stop, vanno in contromano (si, anche in Corso Europa), viaggiano spesso senza luci, non rispettano il dare la precedenza, e sono molto maleducati proprio con i pedoni, i quali si devono spostare per lasciarli passare quando sono sui marciapiedi, pena anche insulti o minacce. Mi spiace ma così non avranno nessun supporto, e infatti si vede dai numeri, nessuno partecipa a queste manifestazioni, che per lo più vengono enfatizzate dagli articoli di giornale, altrimenti non se le filerebbe nessuno.

"

 

Io ve l'avevo detto di NON leggere il corriere.

 

L'articolo del corriere l'ho trovato equilibrato.

Il problema sono i lettori che commentano (a parte @extra)

Sent from outer space

 

concordo, è quello che sostenevo/vaticinavo (non che ci volesse un genio) all'inizio di questo thread

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire provo disagio, nel leggere i commenti del corriere, per due ragioni: infatti se mi fanno orrore i commenti contro i ciclisti,  quelli contro l'automobilsta mi lasciano quantomeno perplesso.

I commenti del corriere sono ormai o di persone che vorrebbero far fuori tutti quelli che non gli stanno bene (w l'uganda che arresta i culattoni, w i suv che stirano i ciclisti che sfrecciano sul marciapiede, w le barche sfondate che fanno affondare i clandestini), oppure di persone che vorrebbero uccidere o rovinare a vita tutti coloro che hanno sbagliato (w le centraline elettriche che fulminano i ladri di rame, carcere a vita per chi ruba, pena di morte per questo e quello, sequestro di tutti i beni per chi non fa uno scontrino).
Ora, a me che non mi facciano lo scontrino fa saltare i nervi, che molti politici rubino mi fa orrore, e ritengo che chi cerca di stendere i ciclisti a una critical debba essere punito in modo severo. Severo, ma proporzionato.

Detto questo, non mi diverte per nulla questa marmaglia di assatanati vendicatori con la bava alla bocca e i forconi in mano che fino a ieri, dato che nell'allegro sistema italiota c'era da far soldi, stavano zitti, e ora che soldi non ce ne sono più cercano capri espiatori da appendere al primo palo.
No, non va bene. Non vanno bene le punizioni "esemplari": le punizioni, in un paese di sani di mente, devono essere certe, devono seguire processi con tempi ragionevoli, ed essere proporzionate.
 

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

e questo?

 

 
limor21 DICEMBRE 2013 | 20.37

I ciclisti non sono i padroni della cittá, non possono bloccare il traffico con i loro cortei in pieno periodo natalizio. Vuoi andare in bici? Vai sulle numerose piste ciclabili a disposizione. Lasciamo per favore il centro cittá alle auto. Grazie.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fuori casa e non ho qui le mie credenziali di accesso a molti portali. Quindi nulla di mio c'è scritto sulla vicenda finora oltre a questo.

 

Visto tutto proprio da affianco/dietro.

Il masticatore di gomma al volante si è fatto contromano tutta la via di accesso alla piazza, fino ad entrare nel gruppo quando si è trovato in una sola corsia. Prima sportellando bici a destra e sinistra per farsi largo, fino a buttare giù delle persone quando troppi davanti a lui.

Come scritto da altri, altrove, bene per lui e per noi che c'erano i vigili vicino e che altri dei "nostri" hanno chiamato subito ordine, perchè altri 30 secondi e per quello si sarebbe messa veramente molto male.

Nel video di radiobici sono quello subito dopo la macchinetta, panta neri e giacca verde.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dico io una volta tanto che si poteva menare uno per un'ottimo motivo i ciclisti lo proteggono ......

ma almeno sfasciare la macchina dargli fuoco non so cose del genere 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .