Vai al contenuto

galleria bdc EROICA (vostre o onilne)


dade690
 Share

Recommended Posts

NE APPROFITTO PER TUTTI QUEI ROMPICOGLIONI CHE VOGLIONO LA GALLERY BDC.

 

 

 

 

ragazzi le bici da pista sono bellissime e ciò non si discute.

 

 

 

 

ma

abito a milano e non ci vado apposta a montichiari per far girare la mia fissa cittadina. 

quindi intanto che il signor arancione si decide ad aprire un VELODROMO nella city ditaglia mi do alla bdc (per le colline e prealpi è fate i bravi so anchi'o che fino a pavia o lodi la situazione è tranquilla).

 

la sto assemblando alla meno peggio.

l'idea è montare e RESTAURARE pezzi a prezzi umani intanto che fa frio e verso febbraio marzo iniziare a pedalare.

 

grazie a @fixed_user per il materiale e i PREZIOSSIMI consigli.

 

chiedo al forum e a chi si sente coinvolto una specie di MINIpresentazione della sua bici da corsa.

o il link di chi merita (e fate i bravissimi linkate il proprietario).

 

 

tutto ciò servirà da ispirazione per me stesso e per i futuri niubbi a venire in quanto SULLINTERNET non si trova una gallery ben fatta.

 

eddaje diamogli un senso a sto post e piazziamo pochi OT (OUT THREAD--->FUORI DISCORSO) 

 

OVVIAMENTE tutto ciò terminerà con la presentazione in caffetteria della mia bdc #semieroicaallacazzommalimporatanteèpedalareciaveterotteercazzovoieilvostroderagliatoreanteriorechenonècoerenteconguarnituraederagliatoreposterriore.

 

vvb <3

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .